video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Camicie di lino e bermuda: i look di Stefano De Martino all’Isola dei Famosi

Stefano De Martino è l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e fin dalla prima puntata ha sempre sfoggiato dei look da perfetto isolano. L’ex ballerino di Amici indossa bermuda, camicie di lino e canotte aderenti, lasciando intravedere tatuaggi e muscoli da urlo.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

L'Isola dei Famosi sta entrando nel vivo e, dopo che Chiara Nasti, la blogger napoletana con il corpo ricoperto di tatuaggi, aveva lasciato l'Honduras qualche settimana fa perché non riusciva a reggere gli eccessivi stenti, anche uno dei "belli" di questa nuova edizione, Francesco Monte, ha deciso di abbandonare ma questa volta per tutelarsi contro le pesanti accuse di Eva Hengel, che si è scagliata contro di lui sostenendo che avesse fumato marijuana prima dell'inizio del programma. I naufraghi, però, non sono gli unici protagonisti del programma, anche l'inviato Stefano De Martino sta facendo impazzire il pubblico femminile con i suoi tatuaggi, i suoi muscoli scolpiti e i suoi look da perfetto isolano.

Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cosa indossa Stefano De Martino all'Isola dei Famosi?

Stefano De Martino ha debuttato quest'anno all'Isola dei Famosi nei panni dell'inviato e fin dalla prima puntata si è distinto per la sua bellezza e i suoi muscoli da urlo. L'ex ballerino di Amici ha dimostrato di essere un perfetto isolano anche quando si parla di look. Durante le dirette del lunedì sera indossa bermuda con i tasconi laterali sulle tonalità del beige e del verde militare, camicie di lino scorciate sulle maniche, così da rivelare i numerosi tatuaggi sulle braccia, e di tanto in tanto si concede anche delle canotte che mettono in risalto i muscoli scolpiti. Per completare il tutto non si fa mancare i braccialetti di conchiglie e le scarpe da trekking, anche se spesso preferisce rimanere a piedi nudi proprio come i naufraghi. Certo, all'inizio non è stato apprezzato per gli outfit da isolano né dall'ex inviato Stefano Bettarini né da Mara Venier, che aveva definito il suo stile da "montanaro", ma sembra non badare affatto alle critiche. Stefano sa di essere un sex symbol ma all'Isola dei Famosi preferisce non esagerare e mettere in mostra tatuaggi, muscoli e abbronzatura con estrema discrezione, così da non distogliere l'attenzione dai veri protagonisti del programma, i naufraghi. Nonostante ciò, è in assoluto tra i più belli di questa edizione del reality: quale donna riuscirebbe a resistere di fronte al suo fascino?

1 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views