7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calze contenitive con i glitter: ai Grammy Rihanna nasconde le curve

Rihanna si è esibita ieri sul palcoscenico dei Grammy Awards, fasciando la sua silhouette curvy con un abito fucsia di Adam Selman. La cosa particolare è che ha indossato dei collanti arancioni, spessi e glitterati che, secondo i più maligni, sarebbero stati anche contenitivi.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI

Ieri sera sono andati in scena a New York i Grammy Awards 2018, i cosiddetti Oscar della musica che ogni anno premiamo gli artisti più bravi e talentuosi. Sul red carpet se ne sono viste davvero di tutti i colori, dalla figlia di Beyoncé Blue Ivy con i tacchi a Heidi Klum con un abito trasparentissimo, fino ad arrivare a Lorde con un messaggio femminista cucito sulla schiena. Insomma, le star che hanno sfoggiato i loro look più originali e sofisticati sono state moltissime ma ad attirare le attenzioni dei media è stata Rihanna, apparsa più sexy che mai in versione curvy sul palcoscenico.

Immagine

Le calze arancioni di Rihanna

Rihanna è una delle star che si sono esibite sul palco dei Grammy Awards 2018, ha infatti cantato e ballato sulle note di "Wild Thoughts", incantando tutti con la sua sensualità, tanto da essersi aggiudicata il premio Best Rap/Sung performance. Anche se negli ultimi tempi è leggermente ingrassata, ha dimostrato di essere meravigliosa e sexy. Per esibirsi la popstar ha infatti sfoggiato un abito fucsia ispirato al mondo del flamenco disegnato appositamente per lei da Adam Selman e realizzato con ben 275.000 cristalli. Si trattava di un modello caratterizzato da una scollatura generosa che metteva in risalti il seno e una gonna dal taglio irregolare decorata con delle frange che le fasciava la silhouette curvy. Per completare il tutto ha scelto delle scarpe dorate con il tacco e ha tenuto i capelli sciolti, ricci e vaporosi, appuntandoli da un lato con un grosso fiore abbinato donatole dal fioraio Josh Werber ma la cosa particolare è che ha indossato anche dei collant spessi, arancioni e glitterati che sotto la luce dei riflettori erano super luccicanti. Secondo i più maligni, si trattava di un modello contenitivo usato per mascherare le forme abbondanti ma il risultato è stato assolutamente perfetto. Anche se ha qualche chilo in più rispetto al passato, Rihanna rimane splendida, femminile, sensuale e continua a lanciare tendenze. L'audace abbinamento di colori fucsia-arancione diventerà il nuovo must-have di stagione grazie a lei?

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views