Si è tenuta ieri sera a New York la 60esima edizione dei Grammy Awards, i cosiddetti "Oscar della musica", che hanno premiato i cantanti e gli artisti più bravi e talentuosi dell'anno. Sono state moltissime le star che hanno calcato il red carpet con i loro look più originali ed eleganti, da Lady Gaga a Rihanna, fino ad arrivare a Rita Ora e Lana Del Rey, ma ad attirare tutti i riflettori su di sé non poteva che essere "Queen-B", Beyoncé, che ha preso parte all'evento in compagnia di Jay-Z e della prima figlia Blue Ivy, apparsa super glamour proprio come la mamma. Ecco cosa ha indossato la bimba per la sua ultima apparizione pubblica al fianco dei genitori.

Il look di Blue Ivy ai Grammy Awards 2018

Sono sempre di più le star che decidono di calcare i tappeti rossi più ambiti al mondo al fianco dei propri figli, trasformandoli in piccole celebrità. Anche ai Grammy Awards si sono viste delle accoppiate mamma-figlia davvero speciali, da Pink con Willow Sage a Beyoncé con Blue Ivy. E' stata proprio quest'ultima ad attirare tutti i riflettori su di sé grazie al suo look davvero sofisticato. Se la mamma popstar ha puntato tutto sul total black con un maxi cappello firmato Jebron, degli occhiali da sole scuri di Alain Mikli, dei sandali Jimmy Choo e un abito di velluto con degli spacchi vertiginosi sulle gambe di Judith Leib, la bimba ha 6 anni ha preferito il bianco. Blue Ivy ha infatti seguito lo show direttamente dalle prime file in total white, sfoggiando un pantalone a sigaretta e un lungo soprabito con una cinta in vita. Ha poi completato il tutto con una mini-borsetta abbinata e decorata con delle borchie, uno chignon e delle scarpe preziose da vera donna. Blue Ivy ha infatti scelto un modello ballerina ricoperto di cristalli con un cinturino alla caviglia ma la cosa particolare è che aveva dei tacchi non troppo alti, a dimostrazione del fatto che ha già stile da vendere nonostante la tenera età.

I commenti degli utenti del web

Gli utenti del web che hanno seguito la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards non hanno potuto fare a meno di notare il look glamour di Blue Ivy che, anche se ha solo 6 anni, si è già distinta per la sua eleganza. Sono stati molti quelli che hanno parlato delle scarpe trendy e brillanti, postando su Twitter i commenti ironici più svariati. "Ha messo le scarpe di Beyoncé", "Io e Blue Ivy potremmo scambiarci le scarpe", "Le desiderate tutti, non mentite", sono solo alcune delle cose che si  leggono sui social.

Insomma, è proprio il caso di dire "tale madre, tale figlia", visto che Blue Ivy sembra aver ereditato la passione per la moda e per gli accessori costosissimi proprio dalla mamma. A giudicare dalla tranquillità con cui posa di fronte ai riflettori, di certo la vedremo presto nel mondo dello spettacolo, magari in passerella o su un palcoscenico internazionale. Quale donna potrebbe dire di aver avuto delle scarpe tanto trendy a soli 6 anni?