1.243 CONDIVISIONI
16 Aprile 2016
12:42

Bubble Ponytail, la coda più amata da Kendall Jenner e Blake Lively (FOTO)

Il look più trendy per l’estate è la coda di cavallo ad “effetto bolla”, sfoggiata da star come Kendall Jenner, Blake Lively e Heidi Klum. Facile e veloce da realizzare, è lo styling perfetto da creare quando hai poco tempo ma vuoi apparire al top. Ecco come realizzare la bubble ponytail amata dalle star!
A cura di Federica Ambrogio
1.243 CONDIVISIONI

La coda dell'estate si chiama bubble ponytail ed è la più amata dalle star: la coda di cavallo "a bolla" è facilissima da realizzare ed è diventata un vero e proprio tormentone sui social da quando Kendall Jenner l'ha sfoggiata agli MTV Movie Awards.

La Bubble Ponytail non è gettonata solo sui social ma anche da diverse star, da Blake Lively a Olivia Wilde e Heidi Klum. È facilissima e veloce da realizzare, perfetta per avere un hair look curato e originale in pochissimo tempo e si adatta sia ai look casual che agli outfit più eleganti. Il requisito essenziale per creare questa acconciatura è ovviamente il capello lungo, che deve arrivare almeno all'altezza delle spalle.  Ma come si crea la bubble ponytail? Tutto quello che ti serve saranno degli elastici piccolissimi e un pettine a coda.

Per prima cosa crea una coda di cavallo morbida e non troppo precisa: questo styling è perfetto quando è vaporoso e ribelle. Dopo aver raccolto tutti i capelli, fermali con un elastico e pettina le lunghezze. A questo punto dovrai inserire gli elastici più piccoli lungo la coda di cavallo, a una distanza di circa otto o dieci centimetri l'uno dall'altro. L'effetto bolla si ricrea quando allenti le ciocche di capelli tra un elastico e l'altro, aiutandoti con il pettine a coda. Se vuoi puoi attorcigliare una ciocca piccola e sottile attorno all'elastico per nasconderlo, creando un effetto più elegante, oppure puoi enfatizzarlo applicando dei punti luce all'altezza dell'elastico. Sfoglia la gallery e scopri come le star indossano il trend dell'estate!

1.243 CONDIVISIONI
Le foto più iconiche di Kendall Jenner su Instagram
Le foto più iconiche di Kendall Jenner su Instagram
7.248 di Donna Fanpage
La trasformazione di Kendall Jenner
La trasformazione di Kendall Jenner
46.153 di Donna Fanpage
Blake Lively compie 32 anni, Ryan Reynolds le fa gli auguri condividendo le sue foto più brutte
Blake Lively compie 32 anni, Ryan Reynolds le fa gli auguri condividendo le sue foto più brutte
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni