Bar Refaeli è diventata mamma della sua prima figlia, Liv, lo scorso agosto ma, a quanto pare, la gravidanza non ha lasciato alcun segno sul suo corpo. Già poche settimane dopo il parto, aveva rivelato le sue forme prorompenti e perfette in uno scatto condiviso su Instagram in cui si è mostrata super sexy in lingerie, ma il suo ritorno agli eventi mondani è stato ancora più incredibile.

La modella israeliana ha partecipato all'evento di Natale di Moet & Chandon, tenutosi ieri a Madrid, e ha lasciato tutti senza parole con il suo look mozzafiato. La Refaeli ha indossato un tubino al ginocchio verde scuro, aderentissimo e con una scollatura davvero molto profonda che lasciava in mostra il seno abbondante e sodo. Per completare il tutto, ha sfoggiato un bomber bordeaux dagli interni arancioni, dei décolleté dal tacco vertiginoso, dei cerchi alle orecchie e ha poi lasciato sciolti i lunghi capelli biondi e fluenti.

Basta dare uno sguardo a qualche foto per capire che la maternità l'ha resa ancora più splendida e raggiante. La cosa incredibile è che ha un corpo così perfetto e un ventre così piatto che nessuno direbbe mai che ha appena affrontato una gravidanza e che fino a qualche tempo fa aveva un enorme pancione. Come ha fatto per tornare in forma? Semplicemente si è data all'esercizio fisico fin dai primi giorni dopo il parto, concedendosi anche qualche tuffo al mare o in piscina. Quale mamma non vorrebbe avere un corpo impeccabile e un viso d'angelo come quello di Bar Refaeli?