Bar Refaeli è diventata mamma di Liv da poco più di un mese, realizzando finalmente il suo sogno di mettere su famiglia, e non potrebbe essere più felice. Durante tutta la gravidanza, ha condiviso le gioie della dolce attesa con i followers di Instagram, dove si è mostrata giorno dopo giorno con il pancione e le forme arrotondate, ma di recente ha dimostrato di essere tornata più in forma che mai. La top model israeliana ha infatti pubblicato il primo scatto da mamma con tanto di didascalia "Mom". Ha lasciato da parte pannolini, biberon e pappe e ha deciso di mostrarsi in versione super sexy.

Bar Refaeli ha posato infatti in lingerie con un corpetto ricamato in pizzo e velo che le ha esaltato il generoso décolleté, le curve mozzafiato e il ventre piattissimo. A completare il tutto, i capelli in piega che le cadono sul viso e lo sguardo ammiccante. Il risultato? Assolutamente perfetto. A giudicare dagli oltre 73.000 like e dagli 835 commenti positivi che ha ricevuto in poche ore, il pubblico dei social è decisamente impazzito di fronte alla sua incredibile forma fisica.

Quale mamma non vorrebbe avere un aspetto tanto splendido e impeccabile un mese dopo il parto? La modella ha dimostrato che gli esercizi fisici che ha praticato durante la gravidanza hanno avuto i loro frutti, nessuno direbbe mai che ha appena messo al mondo un bimbo e che, fino a poco tempo fa, aveva un grosso pancione. Bar Refaeli entra ufficialmente nella lista di "mamme star" più sexy e femminili al mondo.

MoM

A post shared by Bar Refaeli (@barrefaeli) on