Bar Refaeli è diventata mamma di Liv ad agosto, realizzando il suo sogno di costruire una famiglia con il marito Adi Ezra, ed è più felice e raggiante che mai. Dopo aver documentato ogni momento più emozionante della gravidanza sui social, la modella israeliana può tenere finalmente tra le braccia la bambina, anche se non l'ha mostrata ancora pubblicamente sui suoi profili. In compenso, però, ha dimostrato di essere tornata in perfetta forma dopo il parto.

Già qualche tempo fa, aveva posato in versione super sexy con indosso solo della lingerie per far capire a tutti che aver avuto il pancione per 9 mesi non aveva intaccato affatto il suo splendore. Come si tiene in forma? Facendo palestra e concedendosi dei momenti di relax in piscina o al mare, come mostrano le foto che posta spesso su Instagram. La modella si è allenata duramente con pesi, squat, Trx sia durante che dopo la gravidanza e i risultati si vedono. Non perde occasione per condividere i suoi workout con i followers, così che anche loro possano provare ad avere un corpo tanto modellato.

Non sorprende, dunque, che abbia delle curve da capogiro, proprio come se non avesse affrontato una gravidanza due mesi fa. Bar indossa spesso il bikini e non ha neppure un'imperfezione o una smagliatura, come capita a qualsiasi neomamma, il cui corpo viene "stressato" e trasformato dalla dolce attesa. Quale donna non vorrebbe ritrovarsi con un fisico tanto impeccabile a pochi mesi dal parto? A giudicare dalle forme perfette, Bar Refaeli è una vera e propria forza della natura.