video suggerito
video suggerito

Bianca Balti: il ritorno in passerella dopo la gravidanza

Dopo aver dato alla luce la piccola Mia, e dopo un lungo periodo lontano dalle scene, Bianca Balti torna in passerella alla Milano Fashion Week ed esibisce una forma perfetta a meno di un anno dal parto. Ecco le foto della top model protagonista della sfilata Autunno/Inverno 2016-2017 di Fausto Puglisi.
A cura di Marco Casola
3 CONDIVISIONI
Immagine

In molti pensavano che non avrebbe più sfilato, ma oggi Bianca Balti ha sorpreso tutti calcando la passerella del fashion show di Fausto Puglisi indossando le creazioni disegnate dallo stilista per il prossimo Autunno/Inverno 2016-2017. Durante la sfilata molti occhi erano puntati su Belén Rodriguez ed Emma Marrone, entrambe ospiti dell'evento, ma poi è apparsa Bianca ed ha catturato l'attenzione del pubblico.

Bianca Balti aveva abbandonato le passerelle per portare avanti la sua seconda gravidanza. Nel 2015 l'ultima apparizione sul catwalk con il pancione per Dolce&Gabbana. Per la sfilata Autunno/Inverno 2015-16 i due stilisti siciliani avevano voluto Bianca come guest star dello show in cui a sfilare era una collezione interamente dedicata a tutte le mamme italiane. In quell'occasione la Balti era apparsa in tutto il suo splendore, al settimo mese di gravidanza, con pancione in bella mostra fasciato da un tubino rosa cipria.

Dopo aver dato alla luce la piccola Mia, nata lo scorso 14 aprile, Bianca ha voluto trascorre un periodo lontano dalle scene, per dedicarsi alla sua secondogenita. Per alcuni mesi ha condiviso sui social i teneri scatti da mamma, mostrando al mondo la sua piccola appena nata e pubblicando le foto della "emise en forme" dopo il parto. Oggi il ritorno in passerella alla Fashion Week di Milano, dove è apparsa in forma smagliante sulla passerella di Fausto Puglisi, indossando prima un sensuale miniabito scollato in colorblock che spuntava da un maxi bomber e poi un vestito corto stampato abbinato a pelliccia e cappellino in lana.

Che altro dire, bentornata Bianca!

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views