Bianca Balti, la supermodella italiana trentunenne, musa ispiratrice di Dolce e Gabbana, a meno di un mese dal parto si mostra in compagnia della sua piccola Mia su Instagram. Nella foto condivisa con i suoi followers in occasione della Festa della mamma, la modella mostra le sue curve perfette in slip e reggiseno e tiene in braccio la sua piccola. Nonostante porti ancora sul corpo le rotondità della gravidanza, la donna va fiera delle sue curve. Impossibile per la neomamma nascondere infatti la sua immensa gioia.

Subito dopo il parto aveva dichiarato di essere la persona più felice del mondo ed oggi, ad accompagnare lo scatto dolcissimo, c’è la didascalia “Buona Festa della mamma”. Nonostante non abbia utilizzato parole complesse e smielate, riesce ad esprimere la sua soddisfazione e serenità. Il suo cuore è stato letteralmente invaso dall’amore per la piccola. Mia è nata lo scorso 14 aprile ed è la secondogenita della modella. Prima di lei, nel 2007, Bianca Balti aveva dato alla luce Matilde, nata dalla relazione con il suo ex marito e fotografo Christian Lucidi. Il papà della piccola Mia è invece l'americano Matthew McRae, la cui identità è stata rivelata solo in sala parto.

Fino a quel giorno, infatti, Bianca Balti lo aveva tenuto nascosto ed aveva dichiarato solo: “Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti”. La maternità è il dono più grande che la natura possa fare ad una donna e la supermodella che ha calcato le passerelle più prestigiose al mondo lo dimostra con un semplice scatto. La sua felicità è racchiusa in un dolce abbraccio con la sua bambina.