Bella Thorne brilla al Roma Film Fest con la borsa dell’inverno 2021 (che è scintillante)
In questi giorni si sta svolgendo il Roma Film Fest, la rassegna cinematografica che ha richiamato nella capitale vip e celebrità da tutto il mondo. Dopo Jessica Chastain, che ha sfilato sul red carpet con un nude look scintillante, e Caterina Balivo, che ha lanciato il trend delle spalline oversize, è la volta di Bella Thorne. L'attrice statunitense presenta il film Time is up, girato con il fidanzato Benji Mascolo: il film è stato girato proprio nella Città Eterna e, a riprese concluse, è arrivata anche la proposta di matrimonio. La coppia ha festeggiato con un party in grande stile e ora è più unita che mai, pronta al grande passo. Per questo red carpet con l'anello al dito l'attrice ha scelto un look total white con dettagli scintillanti, inclusa una borsa griffata che brillava più del diamante!
Il look di Bella Thorne
A Roma Bella Thorne segue il trend del look total white: anche lei, come Caterina Balivo, sfoggia un minidress che in realtà è un blazer oversize. Il vestito bianco crea un contrasto molto cool con la chioma rosso fuoco, la firma di stile dell'attrice. Il look dell'ex stelllina di Disney Channel è firmato Area: il blazer bianco è arricchitto da catenelle di strass, per un tocco scintillante. Ai piedi indossa scarpe con il tacco firmate Aquazzura, ricoperte di cristalli.
La borsa di cristalli è il must have dell'inverno 2021
Ma il vero tocco di tendenza è la borsa: una mini tote firmata Prada da portare a mano, completamente ricoperta di cristalli. La borsa scintillante è un must dell'inverno 2021: anche in versione mini illumina un look total black e fa subito aria di festa.
Il modello sfoggiato dall'attrice è in raso e interamente ricoperta da applicazioni shiny. La borsa è in vendita sul sito del brand e costa 1500 euro.
Dopo mesi di lockdown e restrizioni, anche la moda celebra il ritorno alla vita e la riapertura dei locali proponendo abiti e accessori scintillanti tra frange, cristalli e perline. Da GCDS a N°21, da Prada a DSquared2, moltissimi brand hanno portato in passerella borse in taglia mini, ma così brillanti che difficilmente passeranno inosservanti. La stagione delle festività è vicina: perché non portarsi avanti mettendo in guardaroba una bag scintillante?