Se fino a qualche tempo fa nessuno avrebbe mai pensato che la coppia Bella Thorne/Benji Mascolo sarebbe durata per più di una stagione, ora ci si dovrà ricredere: sono ufficialmente fidanzati e presto convoleranno a nozze, così da formalizzare le loro promesse di amore eterno. Dopo i preziosi anelli di diamanti che i due si sono regalati reciprocamente, nelle ultime ore è arrivato un mega party per celebrare al meglio un evento tanto importante. La festa di fidanzamento è stata spettacolare e, tra una maxi torta, degli splendidi addobbi floreali e delle performance in stile burlesque, la modella e attrice ha sfoggiato due sensualissimi look total red.

La maxi festa di fidanzamento di Bella Thorne e Benji Mascolo

Il fidanzamento ufficiale di Benji Mascolo e Bella Thorne poteva mai essere all'insegna della sobrietà? Assolutamente no e, al motto di "La mia principessa l'ha fatto accadere. La migliore festa di fidanzamento di sempre", il cantante ha condiviso alcune esclusive foto del party. I due si erano giurati amore eterno lo scorso 20 marzo ma, non potendo organizzare qualcosa in gran stile a causa della pandemia, avevano preferito una cerimonia privata con pochissimi invitati. Oggi, invece, le cose sono cambiate e hanno riunito tutte le persone care in un locale di Los Angeles, appositamente allestito con tavole imbandite, centinaia di rose rosse e maxi davanti di pelle in bordeaux. Non sono mancati uno spettacolo di burlesque, delle sculture di ghiaccio con sopra incisi i nomi dei promessi sposi e una enorme torta con tanto di bengala al posto delle candeline.

Bella Thorne indossa una collana personalizzata
in foto: Bella Thorne indossa una collana personalizzata

Bella Thorne, il doppio look per il party

Se Benji ha puntato tutto su un look nero firmato Versace, Bella Thorne ha letteralmente spopolato in fatto di esuberanza e sensualità. Per la festa di fidanzamento ho scelto il colore rosso, sfoggiando due diversi vestiti da principessa sexy. Il primo è firmato Valdrin Sahiti, ha una sinuosa gonna lunga con strascico e spacco inguinale e un pomposo corpetto con uno scollo a barca molto generoso. Per completare il tutto la modella ha scelto una pochette in tinta di Roger Vivier e i décolleté Petalo con il tacco a spillo di Le Silla. Per l'arrivo della torta si è cambiata, optando per un minidress ad alto carico erotico, un modello firmato Tony Ward con schiena e fianchi scoperti, diamanti sulle spalline del top e una gonna cortissima che lasciava in bella vista delle autoreggenti color nude. Non sono mancati i tacchi alti, questa volta firmati Amina Muaddi. La vera chicca degli outfit della Thorne? La cascata di diamanti sfoggiati su polsi e mani, ai quali ha aggiunto una collana personalizzata con il nome del fidanzato.

Il sexy minidress di Bella Thorne
in foto: Il sexy minidress di Bella Thorne