I fan più attenti avevano già notato nei giorni scorsi quando ha sfilato sul red carpet di Cannes con un sensuale abito dal profondo spacco. Ieri sera al Fashion For Relief tutti si sono accorti del difettuccio esibito da Bella Hadid, ovvero il segno delle bretelle del costume lasciato dal sole sul suo corpo. Evidentemente la top model del momento è troppo pudica e non ama abbronzarsi in topless o non ha avuto tempo per truccare correttamente il corpo e nascondere le discromie.

All'evento di beneficenza organizzato a Cannes durante i giorni del Festival per raccogliere fondi da donare in beneficenza, Bella è apparsa con un abito bustier interamente ricoperto di cristalli che lasciava le spalle scoperte. Il modello scollato lasciava intravedere il segno dell'abbronzatura sulla pelle della splendida modella che solitamente appare perfetta senza un capello fuori posto.

Si tratta di una semplice svista o anche la più piccola delle sorelle Hadid ha voluto seguire l'ultima moda del segno del costume in bella mostra? Non è infatti la prima ha sfilare sul red carpet o a presentarsi ad eventi importanti senza nascondere il difettuccio. Rihanna in diverse occasioni ha ben pensato di infischiarsene e indossare abiti scollati con segni in evidenza, mentre Giorgia Gabriele è apparsa sui social con costume sgambato che rivelava il difetto nella tintarella. Addirittura qualche tempo fa nella campagna in bianco e nero di Saint Laurent, la prima con Anthony Vaccarello come art director, è apparsa la top model Anja Rubik con segno del costume in bella mostra. Evidentemente si tratta della nuova moda dell'estate, evviva dunque il segno del costume e l'abbronzatura imperfetta!