Bella Hadid diva in piume e smeraldi a Cannes 2021: il nuovo look della modella è retrò
La 74esima edizione del Festival di Cannes sta entrando nel vivo e, al di là dei red carpet ufficiali organizzati per le première dei film in gara, nella cittadina francese si tengono anche molti altri eventi glamour e mondani che attirano l'attenzione di innumerevoli star. È il caso del party Chopard andato in scena ieri sera, è proprio qui che le celebrities hanno dato il meglio di loro in fatto di stile e di gioielli scintillanti. Protagonista della festa è stata in assoluto Bella Hadid che, dopo aver spopolato in uno splendido abito vintage durante l'inaugurazione della manifestazione, questa volta ha deciso di puntare sulla sensualità ma senza rinunciare a dei dettagli retrò, trasformandosi così in una vera e propria diva d'altri tempi.
Il look di Bella Hadid per il party Chopard
Bella Hadid era tra gli ospiti del party Chopard che si è tenuto mercoledì 7 luglio in occasione del Festival di Cannes e ha letteralmente spopolato con il suo look black&white. La modella si è presentata all'evento con un minidress firmato Lanvin, un modello con la gonna corta e aderente in total black e un originale corpetto tempestato di esuberanti piume. Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté neri con dei cinturini a catena intorno alle caviglie e dei guanti alti fino al gomito in tulle trasparente. I veri protagonisti dell'outfit, però, erano i gioielli firmati Chopard, ovvero anelli e orecchini coordinati in oro bianco e diamanti con dei maxi smeraldi scintillanti incastonati.
L'acconciatura in stile vecchia Hollywood
Il dettaglio che ha fatto davvero la differenza, trasformando la giovane modella in una diva d'altri tempi? L'acconciatura. Bella ha infatti abbinato il look black&white a una pettinatura molto originale in stile vecchia Hollywood. Ha legato i lunghissimi capelli in una coda di cavallo bassa, l'ha portata con la fila laterale e con delle mini onde retrò realizzate con la gelatina sulla parte frontale. Così facendo, ha messo in risalto il make-up impeccabile e dai toni naturali, leggermente più marcato sugli occhi che sono stati esaltati da una linea di eye-liner nera. In quante proveranno a replicare l'hairstyle della Hadid durante l'estate?