Bella Hadid è stata scelta qualche settimana fa per sfilare al prossimo Victoria’s Secret Fashion Show, che si terrà a Parigi il 30 novembre. Anche se durante il casting ha ostentato un corpo perfetto e impeccabile, in molti l’hanno accusata di essere dimagrita davvero troppo, fino a diventare eccessivamente magra. Piuttosto che smentire le voci, la top model 20enne ha però confermato la cosa in un'intervista rilasciata a People, affermando di averlo fatto proprio per prepararsi nel modo migliore all'ambita sfilata del brand di lingerie americano.

E’ ormai risaputo che, nei mesi precedenti allo Show, le modelle vengono sottoposte a un training rigorosissimo, durante il quale bevono solo acqua e fanno esercizio fisico regolarmente. A quanto pare, Bella non è stata esclusa ma il risultato è impressionante. La stessa sorellina di Gigi Hadid, anche lei presente sulle passerelle Victoria’s Secret a fine novembre, ha dichiarato: “Non è colpa mia se il mio peso oscilla tanto, davvero non volevo dimagrire così. Vorrei avere un seno prosperoso e un fondoschiena più abbondante”.

Anche se è una delle modelle più belle e desiderate al mondo, è chiaro che anche Bella ha delle insicurezze, proprio come qualsiasi ragazza della sua età. Certo, quando sfila in passerella sembra una vera e propria divinità ma la verità è che non sempre si sente soddisfatta del suo corpo. Ha spiegato inoltre che, in vista della sfilata, si allena per tre ore al giorno e mangia pochissimo, privilegiando le proteine, peccato solo che, così facendo, renderà ancora più sottili le sue forme. Chissà se dopo il Fashion Show deciderà di mettere su qualche chilo.