Sul palco delle trasmissioni televisive, ai parties e nelle occasioni pubbliche Belén Rodriguez ama indossare sensuali abiti con maxi spacchi e profonde scollature che evidenziano le sue splendide curve. In passerella o in tv è sempre perfetta e sfoggia modelli scintillanti o con dettagli trasparenti, tacchi a spillo e pettinature elaborate. Nella vita di tutti i giorni, invece, opta per abiti più comodi e sceglie capi casual come jeans skinny e leggings, abbinati a canotte, T-shirt e biker boots o sneakers basse. La showgirl ama dunque creare il suo stile mescolando mood differenti, prendendo ispirazione da tendeze opposte e soprattutto unendo capi street e sportivi con accessori chic ed eleganti.

Il look di Belén Rodriguez

Belén è sempre al passo con le ultime tendenze ma preferisce seguire le mode del momento adattandole al proprio gusto personale. Ama fare shopping e creare il proprio stile alternando abiti ed accessori firmati di grandi marchi, come Givenchy, Isabel Marant, Alaia e Zuhair Murad, i suoi preferiti, con modelli creati da giovani stilisti emergenti, come Daniele Carlotta, che ha disegnato il suo abito da sposa, e Leitmotiv. In moltissime occasioni mixa capi luxury con pezzi low cost, infatti nel suo guardaroba non ci sono solo costosi abiti d'alta moda. In un'intervista rilasciata a Fanpage Belén confessa il suo amore per lo shopping online e la ricerca di vestitini naif e originali su e-shop low cost come Asos, inoltre spesso indossa capi economici di brand come Zara e H&M.

La passione per le borse e gli accessori di Belén

L'attenzione ai dettagli per Belén è fondamentale, anche per una semplice passeggiata sceglie con cura borse, scarpe e altri oggetti per completare il look. Come ogni donna ha una vera e propria passione per le borse, nella sua collezione ci sono modelli differenti, dalle clutch alle shopping bag, tutte elegantissime e super chic, tutte super firmate. Tra queste ci sono i modelli di Paula Cademartori, la giovane designer più cool del momento, Prada, Fendi e Céline. In ogni look, anche nel più semplice, non manca mai la borsa perfetta. L'altra grande passione della showgirl sono ovviamente le scarpe: per la sera e le occasioni speciali indossa spesso stiletti e décolleté, essenziali ed estremamente chic, tra cui spiccano diversi modelli di Giuseppe Zanotti, Brian Atwood e Le Silla, marchio che ha realizzato anche le scarpe per il party del suo matrimonio. Infine non bisogna trascurare la "passione tech" di Belén che ama dare un look sempre nuovo al suo smartphone: nelle differenti selfie postate sui social appare con divertenti cover, tutte particolari e super cool, tra le più originali quelle animalier di Just Cavalli e quelle con dolcissimi cupcake in 3D di Benjamins.

Per copiare lo stile della showgirl e scoprire gli abiti e gli accessori del suo guardaroba apri la gallery in basso dove abbiamo raccolto tutti i capi più belli e originali indossati da Belén nelle occasioni speciali o nella vita di tutti i giorni.