19 Ottobre 2013
14:36

Belén Rodriguez, hot in passerella per Imperfect (VIDEO)

Ieri sera Belén Rodriguez ha presentato, con una sfilata-evento tenutasi a Milano, la nuova collezione primaverile di Imperfect. In passerella la showgirl ha sfilato con hot pants e canotte sexy in stile “neo-punk”.
A cura di Marco Casola

Ieri sera, nella location "post industriale" degli East End Studios di Milano, è andata in scena la sfilata Primavera/Estate 2014 del marchio Imperfect. A fare gli onori di casa il patron del brand Fabio Castelli e la splendida Belén Rodriguez. Ancora una volta la showgirl è stata parte integrante nella realizzazione della collection, offrendo idee e spunti per la scelta dei tessuti, dei colori e dei modelli. Anche sul catwalk è stata protagonista, sfilando con seunsali hot pants e canotte scollate, con lei la sorella Cecilia Rodriguez divenuta modella per un giorno. Oltre ai capi femminili durante l'evento sono stati presentati alcuni pezzi della prima collezione maschile realizzata da Imperfect: maxi felpe, shirt, bermuda e abiti dal mood street hanno fatto il loro ingresso in passerella indosso a ballerini di hip hop e breaker che hanno aperto lo show.

Lo stile neo punk di Imperfect – La collezione primaverile mette a nudo la duplice anima del brand: un aspetto dal carattere più deciso e ribelle, che si manifesta nel mood "Neo Punk", e un animo sporty-glam che svela una forte inclinazione fashion. Sui capi più particolari sfumature grunge si mescolano con dettagli glamour: la maglieria è caratterizzata da filati effetto rete dalla placcatura opaca o lucida, impreziositi da frange in eco-pelle, stelle e croci traforate. Anche le grafiche non tradiscono il punk mood della collezione, che si esprime attraverso disegni di filo spinato, rose stampate e applicazioni materiche di borchie e spille da balia, dettagli per eccellenza di questo stile inconfondibile. Capo d’eccezione di questo stile resta il chiodo in pelle, declinato in inedite varianti e personalizzazioni di ricami, stampe o logo al silicone in rilievo sul retro, rendendolo un capo estremamente femminile e sempre di carattere. Una palette dai toni scuri e austeri tipici della tendenza Neo Punk vede predominare in questa parte della collezione l’old black, l’off white e l’army.

La prima volta di Santiago in passerella: il figlio di Belén debutta nella moda a 5 anni
La prima volta di Santiago in passerella: il figlio di Belén debutta nella moda a 5 anni
Il "fuori di seno" di Belén Rodriguez: l'abito è troppo scollato e rivela il dettaglio hot
Il "fuori di seno" di Belén Rodriguez: l'abito è troppo scollato e rivela il dettaglio hot
Belén Rodriguez l'abito da sposa cade giù
Belén Rodriguez l'abito da sposa cade giù
22.706 di Stile e trend
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni