20 Settembre 2013
16:06

Belén indosserà scarpe Le Silla per il party dopo le nozze (FOTO)

Dopo aver scoperto come sarà l’abito e le scarpe che Belén indosserà in chiesa, vi mostriamo le foto dei lucenti sandali scelti dalla showgirl per il party che avrà luogo oggi dopo la cerimonia.
A cura di Marco Casola

Ormai sappiano che le scarpe scelte da Belén per le nozze in chiesa sono state disegnate da Cori Amenta, mentre in un'intervista esclusiva il designer Daniele Carlotta ci ha rivelato come sarà l'abito. Per il party che ci sarà subito dopo le nozze, invece, lo stylist della showgirl, Giuseppe Di Cecca, ha scelto un paio di sandali della collezione Le Silla più esclusiva, la Limited Edition. Tutti si aspettano un look per la cerimonia misurato come si conviene ma anche un look per la festa di certo non nella tradizione e senza dubbio da togliere il fiato a tutti gli invitati.

Di Cecca ha ricercato solo cose adeguate alla bellezza strepitosa della sposa così per il giorno più importante dell’argentina ha voluto un sandalo ricoperto di cristalli color oro, lavorato al laser e issato su tacco 13 cm che avrà modo di non passare inosservato. Anche altre invitate indosseranno scarpe Le Silla al matrimonio. Prima fra tutte la sorella della sposa, Cecilia Rodriguez, Claudia Galante cara amica dell’argentina.

Le scarpe che Belén indosserà al suo matrimonio (FOTO)
Le scarpe che Belén indosserà al suo matrimonio (FOTO)
Le Silla collezione scarpe Primavera/Estate 2016
Le Silla collezione scarpe Primavera/Estate 2016
14.623 di Donna Fanpage
Il look di Belén per il matrimonio (FOTO)
Il look di Belén per il matrimonio (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni