638 CONDIVISIONI
6 Ottobre 2014
13:48

Belén, sensuale sul palco con un look vedo non vedo (FOTO)

Sensuali pizzi trasparenti, drappeggi del tessuto che scoprono le gambe e una profonda scollatura, ecco i dettagli che caratterizzano il sexy look scelto da Belén Rodriguez per condurre la prima puntata del nuovo programma di Canale 5 “Tu si que vales”. Vi sveliamo chi ha firmato l’abito hot della showgirl.
A cura di Marco Casola
638 CONDIVISIONI

Per la prima puntata di "Tu si que vales", andata in onda sabato 4 ottobre in prima serata, la showgirl punta tutto sul suo splendido corpo e sceglie un outfit nude con capi in pizzo nero, sensuali e chic allo stesso tempo. Belén Rodriguez ha dato il via al nuovo programma di Canale 5 con un look estremamente sensuale, indossando un abito corto con gonna vedo non vedo e profonda scollatura. Nonostante sia impegnata nella nuova carriera di imprenditrice nel mondo del beauty, Belén non abbandona il palco e soprattutto gli abiti sexy a cui ci aveva abitutati già durante "Italias' Got Talent".

Il sexy look di Belén per "Tu si que Vales"

Alcuni giorni fa la showgirl aveva postato su Instagram una foto, scatatta durante le registrazioni di "Tu si que vales", in cui appariva con indosso un body trasparente dai decori gold. In realtà non è questo il primo look con il quale ha aperto il nuovo show di Mediaset, sabato sera è infatti apparsa dinanzi ai telespettatori con un vestitino total black. Se per il matrimonio dell'amica Elisabetta canalis aveva scelto un lungo abito blu elettrico, per la prima puntata di "Tu si que vales" ha optato per un modello strapless corto. Si tratta di un abito in pizzo nero, senza spalline e con scollo a cuore, con una gonna drappeggiata lateralmente in tessuto trasparente che lascia intravedere una culotte total black. Il minidress fa parte della collezione Primavera/Estate 2010 di Dolce&Gabbana. Completano il look un orecchino singolo a maxi cerchio e un paio di spuntate in pelle nera e oro, modello Corpus, di Christian Louboutin.

638 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez, scollatura hot a "Tu si que Vales" (FOTO)
Belén Rodriguez, scollatura hot a "Tu si que Vales" (FOTO)
Belén sexy in rosso a "Tu si que Vales"
Belén sexy in rosso a "Tu si que Vales"
12.624 di Donna Fanpage
Ilary Blasi come Belén: il nude look spopola a "Le Iene" (FOTO)
Ilary Blasi come Belén: il nude look spopola a "Le Iene" (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni