Andrà in onda sabato 4 ottobre 2014 la prima puntata di "Tu si que vales", il nuovo programma di Canale 5 che va a sostituire "Italia's Got Talent" passato su Sky. A condurre lo show sarà Belén Rodriguez, affiancata dalla web star Francesco Sole, mentre in giuria ci sarà il solito trio del sabato sera, composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, a cui andranno ad aggiungersi nelle diverse puntate "giudici speciali" come Francesco Totti ed Emma Marrone. Da diverse settimane sono iniziate le registrazioni dello show e Belén Rodriguez ha condiviso alcuni scatti dal backstage in cui rivela i dettagli dei look che sfoggerà sul palco.

I primi scatti dal backstage di "Tu si que vales"

Dopo aver presentato a Milano la nuova Academy di Cortril, la showgirl ha postato diverse immagini sui social in cui appare nei camerini di Mediaset mentre è al trucco e al parrucco. In uno di questi è possibile notare Belén con indosso un modello "spagnoleggiante", si tratta di un miniabito rosso che lascia le spalle scoperte, decorato da una fantasia a macro pois bianchi, con un nastro di satin in vita. E' il primo look che vedermo sul palco di "Tu si que vaes"? Ancora non è certo ma data la semplicità dell'outfit forse si tratta solo di un abito indossato per le prove.

Il sexy look di Belén Rodriguez

In una delle puntate della nuova trasmissione senza dubbio Belén indosserà un completo che ha rivelato ieri su Instagram e Facebook. Dopo aver colpito tutti con il sensuale abito firmato Zuhair Murad alle nozze di Elisabetta Canalis, Belén torna ad indossare un outfit con corpetto nude che esalta le sue splendide curve. Per la registrazione dello show la showgirl ha scelto un body in tessuto trasparente, della collezione Primavera/Estate 2015 di Amen Style, decorato con paillettes dorate a baguette e cristalli che creano sulla superficie del capo un particolare disegno dal sapore barocco. Al capo gold abbina una gonna nera e ampia a vita alta, della pre collezione P/E 2015 di Amen Style, e un paio di plateau in satin black, con cinturino alla caviglia, modello Zenith, di Brian Atwood. Con il sexy look mostrato in anteprima, Belén conferma il suo stile sensuale e glamour a cui ci aveva abitutati in passato. Uno stile fatto di capi originali e di tendenza in cui il dettaglio sexy non manca mai.