Sembra proprio che Belén non riesca a stare ferma e ancora una volta ha cambiato colore di capelli: per il nuovo look estivo infatti, la show girl ha scelto di mettere ancora più in evidenza i riflessi biondi affidandosi alle mani di uno degli esperti dei saloni di bellezza Cotril, di cui è testimonial e socia.

Ormai siamo abituati ai suoi colpi di testa: se lo scorso Dicembre era tornata bionda, dopo solo un mese ha nuovamente tinto la sua chioma per tornare mora. I selfie dal parrucchiere sono ormai la sua passione, persino con la tinta in posa dove appare perfetta in una situazione nella quale ogni donna metterebbe in discussione se stessa. Ancora una volta la show girl ha cambiato colore di capelli: che significhi l'inizio di una nuova avventura? Se è vero il detto che una cambia i capelli quando è pronta a cambiare vita, per Belén potrebbe davvero essere arrivato il momento di riprovarci con Stefano, come vociferano i rumor da qualche tempo.

A dire la verità Belén cambia spesso look di capelli: nel corso degli anni infatti l'abbiamo vista con i capelli rossi, ma più di una volta ha cambiato taglio di capelli osando persino con la frangia. Questa volta ha puntato su un effetto super naturale, schiarendo dolcemente le punte dei capelli in modo sfumato e degradè, lasciando la base di qualche tono più scuro. Anche l'hair style è molto naturale, mosso e voluminoso. Neanche a dirlo la foto ha scatenato i followers: in pochissime ore ha raggiunto più di cinquanta mila like e i commenti non si sono risparmiati. Oltre a chi polemizza e corregge la grammatica inglese di Belén, c'è chi afferma che il biondo è il colore di capelli con cui sta meglio.

La decisione di Belén segue la tendenza dell'estate: la showgirl infatti non ha scelto il biondo casualmente. Per l'estate 2016 tra i colori più trendy c'è il biondo: Belén ha scelto una nuance calda e luminosa, ma rimarrà tale oppure anche la showgirl non saprà resistere alla tentazione dell'ice blonde e questo colpo di testa è solo il risultato di una prima schiaritura? Non resta che seguirla sui social per scoprire se ancora una volta ci stupirà con un nuovo colore di capelli.

Suggeriscono Blonder• @cotrilsalons tks @faick_hair colore stupendo!!!!!

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on