Che Belén amasse fotografare, e condividere sui social, la maggior parte dei suoi momenti della vita quotidiana era ormai chiaro, ma da quando la showgirl è entrata in affari con Cotril i selfie nei saloni di bellezza sono aumentati a dismisura. Come molte donne comuni infatti, anche Belén combatte la noia del tempo di posa del colore a suon di selfie.

La scorsa settimana per esempio, Belén ha condiviso con i suoi follower il suo appuntamento di bellezza, immortalandosi davanti allo specchio con tanto di tinta in posa. Le donne lo sanno bene: è un momento delicato, dal momento che con la tinta stesa sulle radici, i capelli cotonati e chi più ne ha più ne metta non si è proprio di una bellezza esaltante. Belén però, sembra non essere una comune mortale, e anche in questa situazione è bellissima. Tra gli oltre 300 commenti che sono comparsi sotto il selfie infatti, la maggior parte sono di donne che si chiedono come faccia a essere così bella anche dal parrucchiere, nonostante sia senza trucco, con il colore in posa e una smorfia divertente sul viso.

La showgirl infatti non teme i commenti negativi e le invidie del mondo femminile: più di una volta si è mostrata senza trucco, ma il suo viso è sempre perfetto e bellissimo. Come ogni momento beauty che si rispetti Belén non ha saputo resistere al prima e dopo: se per il prima si è immortalata con tanto di mantella protettive e colore tra i capelli, per il dopo la showgirl ha preferito una posa estremamente seducente, mostrando il nuovo colore e una piega perfettamente sinuosa. Il risultato finale, neanche a dirlo, è davvero meraviglioso: i suoi capelli sono brillanti e lucidi, e farebbero invidia a chiunque. In tantissime infatti hanno chiesto sui social di quale colore si trattasse per copiare il look di Belén, ma per ora sembra rimanere un segreto.