Belén e Cecilia Rodriguez sono amatissime nel nostro paese e ogni loro apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Negli ultimi giorni hanno preso parte alla Milano Fashion Week per presentare la collezione di costumi per la Primavera/Estate 2019 del loro brand Me Fui e ne hanno approfittato per rispondere ad alcune domande ai nostri microfoni. La più grande delle due sorelle argentine, in particolare, ha rivelato alcuni dettagli esclusivi sulla linea che ha appena lanciato, su quelli che saranno i look che sfoggerà a "Tu si que vales" e sul rapporto profondo che ha con Cecilia e con Fabrizio Corona.

Belén parla della sorella Cecilia

In occasione della Milano Fashion Week, Belén e Cecilia Rodriguez hanno presentato la nuova collezione di costumi da bagno Me Fui che, come dichiarato dalla più piccola delle sorelle, quest'anno sarà dedicata a donne di ogni taglia e fisicità. E' stata però Belén che, intervistata da Fanpage.it, ha rivelato qualche dettaglio in più sull'esclusiva linea per l'estate. La Rodriguez ha infatti dichiarato:

Ci siamo ispirate ai colori della nostra terra, la Terra del Fuoco, abbiamo giocato con dei colori tenui, avevamo voglia di rendere tutte le donne comode. Io sono una magra, a volte mi capita di comprare i costumi che mi segnano il fianco, quindi abbiamo fatto delle mutande regolabili, senza il fiocchetto che se hai un po' di ciccia in più lo puoi allargare o se sei più magra lo puoi stringere, ed è in cotone, un tessuto molto più morbido, a me piace molto.

Ha poi continuato a parlare del rapporto speciale che la lega a Cecilia, facendo riferimento al fatto che è lei la "mente" del gruppo quando si parla di moda, visto che sembrerebbe avere un innato talento. L'argentina ha spiegato:

L'amo da morire, ha una personalità stupenda, è determinata, è innovativa, è molto più attenta di me alla moda, è molto più brava a farlo. Io rispetto le sue scelte, le sue idee, la stimo lavorativamente parlando, ci confrontiamo, magari su qualcosa su cui non siamo d'accordo, ma poche volte.

La collezione di costumi per l'estate Me Fui

La collezione Me Fui per la prossima estate è un omaggio all'Argentina, la terra di origine di Belén e Cecilia Rodrigue, che si sono volute ispirare ai colori e allo spirito della cosiddetta "Terra del Fuoco". Dopo che le due sorelle sono state fortemente criticate per la creazione di costumi che solo loro con un fisico perfetto avrebbero potuto indossare, questa volta hanno dato spazio a nuovi ed esclusivi modelli che vanno incontro alle esigenze di ogni donna. Come se non bastasse, i 200 diversi bikini e i monokini sono tutti in cotone a costine mélange oppure a magline lamè e a jacquard, due tessuti inusuali per il mondo mare. Insomma, a quanto pare Me Fui vuole inaugurare qualcosa di nuovo nel campo del beachwear, anticipando una visione futura dell’innovazione che si sta già respirando in questo settore.

Il rapporto di Belén con Fabrizio Corona

Belén ha anche parlato del profondo rapporto che la lega a Fabrizio Corona, uno dei più famosi suoi ex fidanzati. Dopo essere uscito dal carcere, quest'ultimo ha dichiarato di chiamare sempre l'argentina nei momenti della sua vita in cui è in difficoltà. La Rodriguez ha confermato senza usare mezzi termini, facendo però riferimento al fatto che, nonostante gli voglia un gran bene, è evidente che non sia mai riuscita a risolvere i suoi problemi. A quanto pare anche se sono passati anni dalla fine della relazione, Belén e corona continuano a essere più uniti che mai.

Cosa indosserà Belén Rodriguez a "Tu si que vales"?

Belén Rodriguez sarà tra le protagoniste della nuova edizione di "Tu si que vales", il talent show a cui prende parte da diversi anni al fianco di Maria De Filippi e Gerry Scotti. Solo qualche giorno fa aveva rivelato il look scelto per la prima puntata in rosa fiorato delle registrazioni ma oggi ha voluto dare qualche dettaglio in più. L'argentina ha infatti dichiarato:

Io decido i look di puntata in puntata, registriamo durante l'estate, poi arriva l'autunno e l'inverno e cambia il colore della carnagione, il colore dei capelli, torni dalle vacanze e fai un po' di detox e sei più magra. 

Insomma, a quanto pare la Rodriguez continuerà a sorprendere i fan durante l'inverno grazie ai suoi abiti sexy e sempre alla moda. A questo punto, dunque, non resta che aspettare la prima puntata della trasmissione per poterla ammirare nuovamente in tv.