1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez in rosa: gonna trasparente e maxi scollo per la prima di “Tu Si Que Vales”

Belén Rodriguez sarà al timone della nuova edizione di “Tu si que vales” e, in occasione delle registrazioni tenutesi ieri, ha mostrato in anteprima il look che sfoggerà durante la prima puntata. L’argentina indosserà una gonna a fiori svolazzante e leggermente trasparente, abbinata a un corpetto scollatissimo.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez è una delle showgirl più amate del nostro paese e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Per la gioia dei fan presto tornerà in tv, a partire da sabato 29 settembre sarà ogni settimana in onda su Canale 5 con "Tu si que vales", il talent show che conduce al fianco di Maria De Filippi e Gerry Scotti. Le riprese sono iniziate ieri e l'argentina non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia sui social, dove ha svelato anche il look che sfoggerà durante la prima puntata: tra tacchi alti, gonne svolazzanti e scollature audaci, è come al solito più sexy che mai.

Il look di Belén Rodriguez per la prima puntata di "Tu si que vales"

"Tu si que vales" è il talent show di Canale 5 presentato da Maria De Filippi e Gerry Scotti, la cui nuova edizione tornerà in tv a partire dal 29 settembre. Ad affiancare i due conduttori c'è Belén Rodriguez, che con la sua bellezza e con la sua sensualità è capace di incantare tutti gli spettatori. Quest'anno l'argentina ha voluto dare un'anteprima dei suoi look e, in occasione del primo giorno di riprese del programma, ha mostrato cosa sfoggerà. La Rodriguez si è lasciata immortalare sia in studio sia fuori al suo camper-camerino con indosso un completo sulle tonalità del rosa tenue, caratterizzato da un body aderentissimo con le spalline e una maxi scollatura che rivela il seno prorompente e una gonna svolazzante a fiori in seta leggermente trasparente che lascia intravedere il lato b. Per completare il tutto ha scelto dei sandali rosso fuoco con il tacco alto e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. A questo punto, non resta che aspettare il debutto della nuova edizione della trasmissione, consapevoli del fatto che Belén sarà più bella che mai.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views