Dopo una piccola parentesi "casta", Belén Rodriguez torna a sfoggiare un sexy look sul palco di "Tu si que vales". La showgirl torna anche ad esibire capi dai decori originali e dalla profonda scollatura. Nelle precedenti puntate della trasmissione del sabato sera l'avevamo vista con un abito in total black vedo non vedo, poi aveva scelto un modello di un rosso intenso esaltato da dettagli in pizzo, optando poi per stampe "tribal" dai colori accesi per condurre la puntata con Emma Marrone. Ora ritorna il colore ma in versione geometrica a contrasto.

Belén Rodriguez in Fausto Puglisi a "Tu si que vales"

Per la seminifinale di "Tu si que vales", andata in onda sabato 22 novembre 2014 su Canale 5, Belén indossa un mini abito della collezione Autunno/Inverno 2014-15 di Fausto Puglisi, designer scelto dalla presentatrice anche per la precedente puntata dello show. Il modello corto ed aderente ha spalline sottili e profonda scollatura a cuore ed è decorato con un disegno geometrico color block in nero, lilla, bianco e celeste.

Belén abbina all'abito corto una mini cintura in pelle nera, con dettagli metallici dorati, e un paio di décolleté in vernice silver, a punta e con tacco a spillo, modello "Barbarella di Casadei. Completano il look un hair style con capelli raccolti in una coda alta, rossetto borgogna e manicure con smalto lilla.