3 Novembre 2014
17:17

Belén in versione “lady chic” a Tu si que Vales (FOTO)

Per la quinta puntata di “Tu si que vales” Belén Rodriguez sceglie un look sobrio ed elegante e indossa un abito corto in satin abbinato a sandali dal tacco a spillo.
A cura di Marco Casola

Linee sobrie, silhouette morbida e colore scuro: per la quinta puntata di "Tu si que vales" Belén Rodriguez seglie un look sobrio ed elegante. Dopo aver sedotto con il nude look della prima puntata e aver poi puntato sul rosso e sulla scollatura, la showgirl opta per un outfit diverso dal solito, indossando un abito essenziale in cui il colore scuro è esaltato dalla lucentezza del tessuto. Belén dice dunque addio alle fantasie pop, alle stampe dai colori accesi e alle linee iper aderenti per sposare un mood da lady del tutto nuovo.

Il look "da lady" di Belén per la quinta puntata di "Tu si que vales"

Sabato 31 ottobre, Belén è salita sul palco di "Tu si que vales" indossando un mini abito in satin blu notte con spalline doppie che lasciava la schiena semi nuda. L'abito firmato Stephan Janson ha uno scollo morbido, aderisce sui fianchi ed è decorato con una maxi ruche alla base della gonna. Per completare il look la Rodriguez indossa un paio di sandali minimal, con cinturino alla caviglia e tacco a spillo, e opta per un'originale acconciatura con capelli raccolti in una treccia laterale.

Belén infiamma "Tu si que vales" con la sua scollatura sexy (FOTO)
Belén infiamma "Tu si que vales" con la sua scollatura sexy (FOTO)
Belén Rodriguez: sexy a colori per "Tu si que vales" (FOTO)
Belén Rodriguez: sexy a colori per "Tu si que vales" (FOTO)
Belén Rodriguez, scollatura hot a "Tu si que Vales" (FOTO)
Belén Rodriguez, scollatura hot a "Tu si que Vales" (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni