Lo scorso sabato, sul palco della seconda puntata di "Tu si que vales", c'è stato il fatidico incontro tra Belén Rodriguez ed Emma Marrone. La cantante ha partecipato come giudice speciale allo show di Canale 5 condotto dalla showgirl argentina, sembra dunque che le due ex rivali in amore abbiamo finalmente fatto la pace scambiandosi un bacio sincero davanti a milioni di italiani. Per l'occasione hanno sfoggiato due look diametralmente opposti, Belén è salita sul palco con un sensuale tubino aderente e colorato, mentre Emma ha scelto un mood maschile indossando una tuta scura con profonda scollatura.

Il look di Belén Rodriguez per la seconda puntata di "Tu si que vales"

Per la seconda puntata del programma, andata in onda l'11 ottobre, Belén Rodriguez abbandona il pizzo vedo non vedo total black scelto per lo scorso sabato e sfoggia un look iper colorato, indossando un modello della collezione Autunno/Inverno 2014-15 di Stella Jean (dispobibile qui a 315 euro), giovane designer di origini haitiane che da alcuni anni ha conquistato il fashion system con le sue splendide creazioni. Il tubino aderente, con pencil skirt in tela e top scollato a cuore con micro bretelline, è ricoperto da un'allegra stampa etnica sui toni caldi del rosso mattone e dell'arancio. Belén completa il look scegliendo una particolare pettinatura con capelli tirati in due treccine e con un paio di décolleté, con tacco a stiletto e plateau, in vernice color cipria firmati Sergio Rossi (disponibili qui a 550 euro).

Emma in nero per l'incontro con Belén

Per salire sul palco di "Tu si que vales" Emma Marrone ha scelto un elegante look total black con capi in stile maschile resi più femminili con una sensuale e profonda scollatura. La cantante è apparsa con indosso una jumpsuit in lucente satin nero in cui il top riprende le classiche forme di un blazer maschile con revers, mentre e il pantalone ha pinces sul davanti, linee morbide sui fianchi e più strette alle caviglie. Emma completa il look con un hair look naturale, con morbidi boccoli e ciuffo laterlae, e indossando un sottile rosario al collo e pumps con cinturno a T in giallo, plateau color nude e tacchi a spillo.