2 Novembre 2015
12:39

Belén Rodriguez come una dea sul palco di “Tu si que vales” (FOTO)

Come una dea, con il corpo coperto da un lucente abito bianco dai morbidi drappeggi, così Belén Rodriguez è salita sul palco dell’ottava puntata di “Tu si que vales”. Ecco tutti i dettagli del sensuale white look della showgirl argentina.
A cura di Marco Casola

Sexy e in bianco, vestita come una dea greco-romana dal corpo statuario coperto solo da un morbido abito corto e drappeggiato, così è apparsa sul palco di "Tu si que vales" lo scorso sabato 31 ottobre 2015 Belén Rodriguez. Per l'ottava puntata del talent show di Canale5 la showgirl argentina ha voluto stupire il pubblico con un sensuale look davvero particolare. Ancora protagonista la profonda scollatura, e le dimensioni mini dell'abito, proprio come nella seconda puntata dello show in cui Belén aveva ammaliato i fan con un romantico abito rosa pastello dal dettaglio sensuale. Nel nuovo look in total white scompaiono, invece, le trasparenze e i decori lucenti che avevano caratterizzato l'outifit griffato Daniele Carlotta con body nude scelto per la quinta puntata e il lungo abito da sera ricoperto da cristalli scelto per condurre la sesta puntata di "Tu si que vales".

Belén Rodriguez sceglie il bianco, look da dea per "Tu si que vales"

Dopo aver "rubato" lo stilista all'amica Anna Tatangelo, per l'ottava puntata del programma di Canale5 Belén Rodriguez indossa un abito corto in satin color bianco panna che fa parte della collezione Primavera/Estate 2016 di Fausto Puglisi, designer molto amato dalla showgirl argentina, celebre per aver creato il lungo abito color block dal profondo spacco indossato da Belén a Sanremo 2012. Il modello in total white ha un profondo scollo a V incrociato, minigonna con morbidi drappeggi e applicazioni metalliche sulle spalle. A sottolineare il punto vita alto un cinturone in pelle bianca con applicazioni gold.

Per completare il look Belén abbina un paio di sandali molto particolari, con tacco alto, zip posteriore e intrecci geometrici in oro, nero e bianco, che fanno parte della collezione Spring/Summer 2015 di Brian Atwood, shoe designer che in diverse occasioni ha vestito i piedi della conduttrice. La Rodriguez dà ulteriore luce al modello bianco con bracciali in oro al polso e lascia, infine, il volto libero sfoggiando un'acconciatura con capelli tirati in una coda alta.

Belén Rodriguez, scollatura hot a "Tu si que Vales" (FOTO)
Belén Rodriguez, scollatura hot a "Tu si que Vales" (FOTO)
Belén Rodriguez coperta solo di cristalli sul palco di "Tu si que vales" (FOTO)
Belén Rodriguez coperta solo di cristalli sul palco di "Tu si que vales" (FOTO)
Belén Rodriguez: colori e geometrie sul palco di "Tu si que vales"
Belén Rodriguez: colori e geometrie sul palco di "Tu si que vales"
13.467 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni