5.861 CONDIVISIONI
26 Maggio 2021
09:52

Belén Rodriguez posa nuda col pancione: la sensuale foto con “la Luna dentro”

Mancano ormai poche settimane alla nascita della seconda figlia di Belén Rodriguez e, complice il pancione sempre più grande, l’argentina ha deciso di posare nuda. Ha celebrato la maternità lasciandosi immortalare senza veli, mettendo così in mostra le forme iper femminili da futura mamma.
A cura di Valeria Paglionico
5.861 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez diventerà presto mamma per la seconda volta e non potrebbe essere più bella e raggiante. Aspetta una figlia dal fidanzato Antonino Spinalbese, l'uomo che con la sua gentilezza e con la sua spontaneità le ha permesso di lasciarsi definitivamente alle spalle la storia con Stefano De Martino. Attualmente dovrebbe essere all'ottavo mese di gravidanza: sebbene all'inizio avesse preferito tenere nascosta la notizia, ora non può fare a meno di mettere in mostra lo splendido pancione. Come ormai da tradizione per le star in dolce attesa, anche lei non ha resistito alla tentazione di posare nuda con il ventre in primo piano. Così facendo, è riuscita a celebrare l'innata sensualità delle donne che affrontano la maternità.

La foto nuda di Belén in gravidanza

Le foto delle star senza veli in gravidanza ormai non fanno più scalpore ma Belén è riuscita a battere tutte in fatto di sensualità. All'ottavo mese della dolce attesa ha posato senza veli in versione dea: si è lasciata immortalare di profilo con il pancione in vista e i capelli extra long portati mossi e sauvage. A coprirla, solo delle lenzuola che le fasciano il décolleté e che le cadono delicatamente sulle gambe, lasciando il lato b perfetto in vista. Ha il viso perfettamente truccato rivolto verso la telecamera e uno sguardo iper provocante ma, al di là della bellezza mozzafiato che da sempre la contraddistingue, il vero protagonista dello scatto è il pancione nel quale sta crescendo Luna Marie. Nella didascalia ha infatti scritto: "The moon inside", ovvero "La luna dentro", rendendo così omaggio al nome che ha scelto per la piccola in arrivo.

Belén celebra la maternità

Chi ha detto che una donna deve rinunciare alla sensualità durante la gravidanza? Belén Rodriguez ha dimostrato che a contraddistinguere una futura mamma sono una luce particolare e una femminilità senza limiti. Dopo aver esaltato il pancione tra abiti fascianti e look premaman iper sexy, questa volta ha messo in mostra il ventre con una foto completamente nuda e, oltre a dimostrare di essere iper provocante anche con le forme modificate dalla dolce attesa, è riuscita a celebrare la magia, la bellezza e la sensualità di un periodo emozionante e di grandi cambiamenti come la maternità. Capelli mossi, lato b impeccabile, trucco perfetto e Luna dentro di lei: Belén si è così trasformata in una meravigliosa e sexy dea della maternità. Quale modo migliore di questo per celebrare lo splendore della vita?

5.861 CONDIVISIONI
Cecilia Rodriguez nuda in prima pagina, la sorella di Belén posa come una top model
Cecilia Rodriguez nuda in prima pagina, la sorella di Belén posa come una top model
Belén Rodriguez mostra il pancione con il bikini all'uncinetto: il crochet è il must have dell'estate
Belén Rodriguez mostra il pancione con il bikini all'uncinetto: il crochet è il must have dell'estate
Belén Rodriguez: la schiena è nuda, a Colorado è sensuale ed elegante
Belén Rodriguez: la schiena è nuda, a Colorado è sensuale ed elegante
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni