15 Maggio 2021
13:43

Belén Rodriguez posa nuda col bracciale di lusso: il gioiello costa oltre 10mila euro

Belén Rodriguez è quasi all’ottavo mese di gravidanza e, nonostante il pancione diventi sempre più evidente, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sensualità. Nelle ultime ore ha concesso degli scatti super sexy ai suoi followers: ha posato nuda in vasca da bagno, indosso ha sfoggiato solo un accessorio di lusso.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez aspetta la sua seconda figlia dal fidanzato Antonino Spinalbese e, nonostante sia quasi all'ottavo mese di gravidanza, non ha alcuna intenzione di rinunciare allo stile sensuale che da sempre la contraddistingue. Il pancione diventa sempre più evidente e lei non perde occasione per esaltarlo con degli abiti aderenti. Non per questo, però, ha perso la voglia di provocare i fan. Nelle ultime ore si è scattata alcune foto ad alto carico erotico, nelle quali si è mostrata completamente nuda in vasca da bagno. Certo, non ha rivelato nulla di scandaloso, ma tanto è bastato per far impazzire i followers. Il dettaglio che non è passato inosservato ai fashion addicted più incalliti? Al braccio portava un gioiello super lussuoso.

Il Love Bracelet di Belén Rodriguez

L'unico accessorio indossato da Belén nella foto senza veli condivisa su Instagram? Il Love Bracelet di Cartier, che ha aggiunto un tocco lussuoso al look "al naturale". L'argentina si è lasciata immortalare a mezzo busto in vasca da bagno, sul viso non ha neppure un filo di trucco, porta i capelli sciolti e leggermente spettinati e sul braccio le copre il décolleté ha spiccato il prezioso gioiello. Sebbene lo scatto sia in bianco e nero, sembra che si tratti del bracciale Love in oro giallo con 4 diamanti, modello che sul sito ufficiale della nota gioielleria di lusso viene venduto a 10.700 euro. La passione di Belén per gli iconici preziosi di Cartier non è nuova ai followers, basti pensare al fatto che fino a qualche tempo fa al polso sfoggiava diversi braccialetti rigidi della collezione Love, tutti dal prezzo da capogiro.

Il Love Bracelet di Cartier
Il Love Bracelet di Cartier

Belén ha un prezioso anello di fidanzamento?

I più attenti hanno notato anche un altro gioiello all'apparenza decisamente prezioso nella foto della Rodriguez. È ormai da diverse settimane, per la precisione dal romantico viaggio alle Maldive, che l'argentina porta all'anulare sinistro un anello in oro bianco con un enorme diamante incastonato, prezioso che sembra essere un vero e proprio anello di fidanzamento. Sebbene la showgirl abbia preferito non rivelare alcun dettaglio dell'accessorio a cui non riesce più a rinunciare, i fan hanno già cominciato a sognare un possibile matrimonio con Antonino. Si tratterà davvero di un regalo che il fidanzato le ha fatto in segno di amore eterno?

Cecilia Rodriguez nuda in prima pagina, la sorella di Belén posa come una top model
Cecilia Rodriguez nuda in prima pagina, la sorella di Belén posa come una top model
Belén Rodriguez ha un nuova borsa di lusso: è una Birkin bag da quasi 30mila euro
Belén Rodriguez ha un nuova borsa di lusso: è una Birkin bag da quasi 30mila euro
Scarpe griffate e gioielli da 10mila euro: la passione di Aida Nizar per il lusso
Scarpe griffate e gioielli da 10mila euro: la passione di Aida Nizar per il lusso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni