Belén Rodriguez è incinta, aspetta la sua seconda figlia dal nuovo fidanzato Antonino Spinalbese e non potrebbe essere più felice. La piccola si chiamerà Luna Marie e, a giudicare dal pancione sempre più evidente dell'argentina, sta crescendo molto settimana dopo settimana. Sarà perché volevano godersi gli ultimi momenti di tranquillità prima dell'arrivo della bimba o semplicemente perché intendevano concedersi un po' di relax lontani dalle preoccupazioni quotidiane, ma i due sono volati alle Maldive per una breve vacanza romantica. Tra baci appassionati, look premaman perfetti per l'estate in arrivo e un nuovo ed enorme anello di diamanti, la showgirl non potrebbe essere più bella e trendy.

L'anello prezioso è un regalo di Antonino?

Chi non sogna di staccare la spina e volare in un luogo esotico come le Maldive in tempi di pandemia? I futuri genitori Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese lo hanno fatto e, al di là delle polemiche da cui sono stati sommersi, hanno dimostrato di essere innamoratissimi e affiatati. Risiedono al Resort Baglioni Maldives che si trova sull’atollo di Dhaalu, sull’isola di Maagau, hanno un bungalow tutto loro e passano le giornate tra mare cristallino e panorami mozzafiato, godendosi così le ultime settimane di "tranquillità" prima della nascita di Luna Maire. Guardando alcuni selfie che l'argentina ha postato sui social, i fan hanno notato subito il nuovo maxi anello che porta all'anulare sinistro. Ha la fascia in oro bianco e tre diamanti incastonati, il centrale più piccolo, quelli laterali leggermente più grandi. Si tratterà di un regalo di Antonino? Del resto, quale location migliore delle Maldive per una romantica proposta di matrimonio?

Il nuovo anello di diamanti di Belén
in foto: Il nuovo anello di diamanti di Belén

Belén lancia il look premaman must-have dell'estate

Sulla questione anello Belén preferisce mantenere un certo riserbo ma, quando si parla di look, non perde occasione per lanciare nuove mode e tendenze. Per il primo giorno alle Maldive ha infatti indossato un adorabile vestitino verde firmato The Andamane, un modello con la gonna asimmetrica con le ruches, le spalline sottili e lo scollo drappeggiato che ha messo in risalto il décolleté reso ancora più generoso dalla gravidanza. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 275 euro. Complice la posa di profilo, la showgirl non ha potuto fare a meno di mettere in mostra il pancione sempre più evidente.

Abito The Andamane
in foto: Abito The Andamane