971 CONDIVISIONI
20 Maggio 2021
15:36

Belén Rodriguez mostra il pancione: la gravidanza è “di lusso” con la borsa da quasi mille euro

Belén Rodriguez ha un pancione sempre più grande ed evidente e sui social non perde occasione per metterlo in mostra. In gravidanza non ha rinunciato allo stile e alla passione per il lusso e il suo ultimo look premaman con minidress e borsa griffata lo dimostra.
A cura di Valeria Paglionico
971 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez sta affrontando la sua seconda gravidanza, aspetta una figlia dal nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, l'uomo che con la sua dolcezza e con la sua gentilezza le ha permesso di lasciarsi definitivamente alle spalle la storia con Stefano De Martino. Oggi è all'ottavo mese della dolce attesa e, oltre ad essere meravigliosa e raggiante, vanta anche un pancione sempre più grosso. Non può fare a meno di metterlo in mostra, piuttosto che mascherarlo, lo esalta con look premaman super trendy. Anche in versione futura mamma l'argentina non ha alcuna intenzione di rinunciare al lusso e a dimostrarlo è il nuovo accessorio griffato sfoggiato su Instagram.

Belén con minidress e giacca over

Chi ha detto che una donna incinta deve rinunciare alla passione per la moda? Negli ultimi mesi Belén ha dimostrato che si può essere trendy e glamour anche in versione premaman. Tubini aderenti, minidress colorati, tacchi a spillo: la showgirl non ha assolutamente stravolto il suo stile a causa del pancione che cresce giorno dopo giorno. Nelle ultime ore ha ancora una volta sorpreso i fan, apparendo splendida e fashion con indosso un minidress a fantasia variopinta di Topshop, un modello col corpetto accollato e stretto e la gonna dal taglio asimmetrico leggermente svasata. Per completare il tutto ha scelto il capo must-have del momento, la giacca oversize, declinata in una versione doppiopetto color tabacco (è firmata Zara).

Belén con la borsa Off–White
Belén con la borsa Off–White

Belén Rodriguez con i riflessi biondi tra i capelli

La vera chicca nel look premaman di Belén, però, è la borsa. Tutti gli appassionati di moda di sicuro l'avranno riconosciuta dopo averla vista in passerella durante la stagione Primavera/Estate 2020: si tratta della 22 Burrow di Off-White, l'iconica "borsa con i buchi", contraddistinta da dettagli cut-out e bordi arrotondati. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduta a 995 euro. Per quanto riguarda i capelli, Belén li ha tenuto sciolti e leggermente ondulati, lasciando in bella vista delle sfumature bionde sui ciuffi frontali. Sarà perché li ha leggermente schiariti o perché si è venuto a creare un semplice effetto di luce, ma a primo impatto le ciocche al lato delle tempie sembrano essere bianche. La verità, però, è ben diversa: anche in gravidanza la Rodriguez continua a essere impeccabile e curatissima.

Belén con i riflessi tra i capelli
Belén con i riflessi tra i capelli
971 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez ha un nuova borsa di lusso: è una Birkin bag da quasi 30mila euro
Belén Rodriguez ha un nuova borsa di lusso: è una Birkin bag da quasi 30mila euro
Belén Rodriguez col micro bikini mostra il pancione in gravidanza
Belén Rodriguez col micro bikini mostra il pancione in gravidanza
Belén Rodriguez mostra i nuovi accessori di lusso: borsa e portafogli valgono quasi 9mila euro
Belén Rodriguez mostra i nuovi accessori di lusso: borsa e portafogli valgono quasi 9mila euro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni