3 Febbraio 2021
16:38

Belén Rodriguez lancia la borsa must-have della primavera 2021: è in denim e costa quasi 5mila euro

Belén Rodriguez potrà anche aver detto addio alle pose sexy, diventando più concettuale, ma non ha rinunciato alla sua passione per il lusso. Ha una nuova borsa griffata, è in denim, costa una cifra da capogiro ed è destinata a diventare il modello must-have della primavera 2021.
A cura di Valeria Paglionico

È da diverso tempo che Belén Rodriguez ha dato una drastica svolta alla sua carriera: complice il rapporto sempre più profondo con il fidanzato Antonino Spinalbese, ha detto addio alle pose sexy che ha sempre amato fin dagli esordi. Ora su Instagram posta solo scatti concettuali e minimal in bianco e nero che concentrano l'attenzione del pubblico su piccoli dettagli piuttosto che sulle sue forme da urlo. Se c'è una cosa a cui, però, non riesce proprio a rinunciare, quella è la passione per il lusso sfrenato. Di recente nelle Stories ha infatti sfoggiato una nuova borsa iper griffata, l'ha usata per completare un look casual e semplice. Qual è la sua particolarità? Non solo costa una cifra da capogiro ma è anche destinata a diventare il must-have della prossima primavera.

Belén con la borsa di jeans griffata

Belén Rodriguez non ha mai nascosto di amare gli abiti e gli accessori di lusso ma di recente è riuscita a dare il meglio di lei, aggiungendo una nuova "chicca" alla sua collezione di borse griffate. Dopo la bag black&white di Valentino e la preziosa Birkin in pelle di coccodrillo, questa volta ha puntato sull'eleganza di Chanel. L'argentina ha infatti sfoggiato una iconica Gabrielle piccola, un modello in denim con dei dettagli in pelle sul fondo, la tracolla logata e la chiusura decorata con un ciondolo in metallo gold che riproduce l'iconica doppia C. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduta a 4.790 euro ed è capace di rendere anche i look casual super sofisticati. Le borse di jeans diventeranno le più gettonate della primavera 2021 grazie a Belén?

La Gabrielle in denim firmata Chanel
La Gabrielle in denim firmata Chanel

La svolta di stile di Belén è anni '90

La Rodriguez non ha detto addio solo alle foto ma anche agli outfit provocanti e sexy e ne sta dando prova sui social, dove, fatta eccezione per alcuni scatti realizzati su set fotografici e in studi televisivi, non indossa quasi mai minidress e tubini fascianti. Ora predilige i pantaloni larghi, i maxi cappotti, le giacche oversize, tutto in pieno stile anni '90. In abbinamento alla borsa Chanel, ad esempio, ha sfoggiato un cappotto lungo e avvitato con l'abbottonatura doppio petto che, se da un lato ha "coperto" la parte superiore del corpo, dall'altra ha rivelato dei pantaloni a zampa total black e degli stivaletti con la punta quadrata. Insomma, sembrano lontani i tempi in cui l'argentina infiammava il web con le sue foto in bikini: ora è molto più sobria e bon-ton.

Il look anni ’90 di Belén
Il look anni ’90 di Belén
I sabot must-have della primavere 2021
I sabot must-have della primavere 2021
1.825 di Donna Fanpage
Il ritorno dei sabot: Valentina Ferragni lancia le scarpe must-have della primavera 2021
Il ritorno dei sabot: Valentina Ferragni lancia le scarpe must-have della primavera 2021
Look camouflage, i capi must-have della primavera 2021
Look camouflage, i capi must-have della primavera 2021
685 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni