8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez in verde: tubino e tacchi a spillo per l’ultima puntata di Colorado

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di “Colorado” e ad attirare le attenzioni del pubblico è stata Belén Rodriguez. La conduttrice ha sfoggiato un tubino verde super sensuale che le ha fasciato le forme perfette.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Si è chiusa l'ultima stagione di "Colorado", il programma comico di Italia 1, di cui ieri è andata in onda l'ultima puntata. Ad attirare le attenzioni del pubblico, oltre agli artisti che si sono avvicendati sul palco, non poteva che essere la presentatrice Belén Rodriguez, che quest'anno ha affiancato Paolo Ruffini nella conduzione. Per l'occasione ha dato il meglio di lei in fato di sensualità, sfoggiando un impeccabile look primaverile color verde smeraldo con minigonna e tacchi a spillo.

L'abito verde di Belén Rodriguez a Colorado

Belén Rodriguez è stata la protagonista indiscussa dell'ultima stagione di "Colorado", programma che ha presentato al fianco di Paolo Ruffini, e ieri ha concluso questa piacevole avventura con un look estivo trendy e sensuale. Dopo aver messo in mostra la schiena, aver sfoggiato una maxi scollatura e un abito di cristalli, questa volta ha puntato tutto su un colore acceso, il verde smeraldo. Ha infatti indossato un aderentissimo tubino di rado che le ha fasciato le forme impeccabili, caratterizzato da una minigonna che ha messo in mostra le gambe e una scollatura a barca che ha esaltato il décolleté procace. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté metallici con un vertiginoso tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. Insomma, la Rodriguez ha chiuso "col botto" la sua esperienza a Colorado, dando prova di essere incredibilmente talentuosa anche nei panni della presentatrice oltre che della modella. Ora è pronta per godersi l'estate in compagnia del piccolo Santiago e di Stefano De Martino tra location da sogno e bikini sexy.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views