9 Maggio 2019
18:26

Belén Rodriguez in bikini: il primo scatto sexy dell’estate 2019 è il suo

Belén Rodriguez ha inaugurato la stagione estiva e non poteva che farlo con uno scatto sexy. L’argentina ha posato con indosso un sexy bikini ed è riuscita a infiammare i social con la sua forma fisica da urlo.
A cura di Valeria Paglionico

Manca ancora poco più di un mese all'inizio dell'estate ma le star si stanno già preparando per le prossime vacanze. Chi se non Belén Rodriguez poteva regalare agli utenti di Instagram il primo scatto sexy della stagione? L'argentina è prontissima per la prova costume, vanta un corpo da urlo e non perde occasione per metterlo in mostra: ecco il primo bikini estivo che ha indossato.

La foto di Belén in bikini infiamma i social

La prova costume è una delle cose che generano più ansie tra le rappresentanti del sesso femminile ma Belén Rodriguez ha dimostrata di essere già prontissima per passare intere giornate al mare. Approfittando della recente vacanza in Marocco in compagnia di Santiago e Stefano De Martino, ha cominciato a postare sui social le sue prime foto in bikini, dando prova di essere più in forma che mai. E' stato però uno scatto in particolare a infiammare Instagram, uno di quelli realizzati per la campagna pubblicitaria del brand Me Fui, realizzato nel bel mezzo del deserto. L'argentina è in piedi, ha gli occhi chiusi e il viso rivolto verso il sole, porta le mani tra i capelli sciolti e ondulati e mette in bella mostra il fisico impeccabile mentre indossa un microbikini della linea da lei firmata. Si tratta di un modello in oro con i contorni marroni, caratterizzato da un tanga sgambatissimo con un laccetto sui fianchi che rivela il tatuaggio della farfallina sull'inguine e un reggiseno a triangolo con un laccio che ruota intorno al busto. I followers hanno apprezzato non poco la prima sexy immagine estiva della showgirl, tanto da averle permesso di guadagnare quasi 500.000 like. Insomma, a quanto pare per Belén la bella stagione è già cominciata, non resta dunque che aspettare la prossima vacanza per ammirarla ancora una volta in costume da bagno.

I sexy bikini di Belén Rodriguez per l'estate 2018
I sexy bikini di Belén Rodriguez per l'estate 2018
15.120 di Donna Fanpage
Me Fui: i sexy bikini di Belén Rodriguez per l'estate 2018
Me Fui: i sexy bikini di Belén Rodriguez per l'estate 2018
Belén Rodriguez, i bikini e gli abiti per l'estate 2020
Belén Rodriguez, i bikini e gli abiti per l'estate 2020
98.247 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni