36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez: la schiena è nuda, a Colorado è sensuale ed elegante

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Colorado e ad attirare le attenzioni del pubblico è stata Belén Rodriguez. L’argentina ha puntato tutto sul total black, mettendo in mostra le forme mozzafiato con dei maxi scolli sul décolleté e sulla schiena.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Colorado, il programma comico di Italia 1, e ad attirare le attenzioni del pubblico non poteva che essere Belén Rodriguez. L'argentina è tornata al timone della trasmissione al fianco di Paolo Ruffini dopo diversi anni di pausa e ha dimostrato di non aver perso la sua passione per la moda. Ogni settimana sfoggia sempre degli outfit sexy e trendy, mettendo in mostra il corpo da urlo. Ieri ha puntato sul total black ma ha lasciato poco spazio all'immaginazione con delle scollature audaci.

Il look di Belén Rodriguez per la terza puntata di Colorado

Belén Rodriguez è la protagonista indiscussa della nuova edizione di Colorado e ogni settimana riesce a incantare tutti con i suoi look sexy e glamour. Dopo aver debuttato sul palco di Italia 1 con il tubino argentato ricoperto di cristalli ed essere passata al minidress giallo per la seconda puntata, per il terzo appuntamento con il programma ha optato per il total black ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, era tutt'altro che sobrio. L'argentina ha infatti indossato un abito lungo, caratterizzato da una gonna sinuosa e un corpetto con le spalline sottili con un maxi scollo sia sulla schiena che sul décolleté. Per completare il look, ha scelto dei sandali neri con il tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. Insomma, la showgirl sembra non avere rivali in fatto di sensualità, anche questa volta è riuscita a lasciare i fan senza fiato, mettendo in mostra le forme da urlo e incantando con la sua bellezza. Cosa indosserà nella prossima puntata di Colorado? L'unica cosa certa per il momento è che di sicuro non deluderà le aspettative dei follower.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views