25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez in giallo a Colorado: gambe in mostra e maxi scollo per la seconda puntata

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Colorado” e ad attirare le attenzioni del pubblico è stata la conduttrice Belén Rodriguez. L’argentina ha puntato tutto su un look primaverile con un minidress giallo che rivelava gambe e décolleté.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di "Colorado", il programma comico di Canale 5 alla cui conduzione è tornata una coppia "storica", Paolo Ruffini e Belén Rodriguez. Fin da quando sono state realizzate le registrazioni, l'argentina ha messo in mostra il suo armadio incredibilmente fornito, sfoggiando look sexy e alla moda. Per l'appuntamento di ieri ha puntato tutto su qualcosa di primaverile, un minidress giallo che lasciava le gambe in mostra, esaltando la silhouette impeccabile.

L'abito giallo di Belén Rodriguez a Colorado

Belén Rodriguez è tornata in tv ed è la protagonista indiscussa della nuova edizione di "Colorado", il programma comico di Canale 5 che ogni settimana presenta al fianco di Paolo Ruffini. Sono moltissimi quelli che aspettano con ansia la sua apparizione sul palco non solo per vedere l'incredibile bellezza che da sempre la caratterizza ma anche il look glamour e sexy scelto per condurre. Se in occasione del debutto aveva puntato tutto su un tubino argentato tempestato di cristalli, questa volta ha preferito qualcosa di più primaverile. L'argentina ha infatti indossato un minidress giallo a portafoglio aggrappato sul fianco sinistro firmato Nineminutes, caratterizzato da una minigonna svolazzante che lasciava le lunghe gambe in mostra e una maxi scollatura. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri con il tacco a spillo, a cui ha aggiunto delle cavigliere gioiello, e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta portata con la fila centrale. Insomma, ancora una volta la Rodriguez è riuscita a incantare con il suo splendore. A questo punto non resta che chiedersi quale sarà l'outfit trendy e sensuale del prossimo appuntamento con il programma.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views