Ieri a Roma c'è stata la conferenza stampa organizzata per il lancio del film "Non c'è 2 senza te" del regista Massimo Cappelli. Pratagonisti della pellicola, in uscita nelle sale italiane il 5 febbraio 2015, Fabio Troiano e la splendida Belén Rodriguez.

La showgirl, dopo aver preso parte nel 2010 al Cinepanettone di Neri Parenti,"Natale in Sudafrica", e aver recitato nel 2011 nel film di Eugenio Cappuccio "Se sei così, ti dico sì", torna sul grande schermo per interpretare un ruolo tutto nuovo nella commedia italiana che a breve arriverà nei cinema.

Il nuovo stile di Belén Rodriguez

Per presenziare alla conferenza di lancio Belén ha scelto uno stile inedito e diverso dal solito. Dopo aver stupito tutti cambiando colore di capelli, ecco una nuova trasformazione. Senza dubbio la showgirl è apparsa sexy come sempre ma questa volta ha voluto aggiungere un tocco "bondage" al suo look scegliendo un abito total black realizzato in tessuto simil pelle. Il modello aderente è firmato Fausto Puglisi, uno dei designer preferiti della Rodriguez, ha uno scollo tondo, maniche lunghe e bottoni dorati sulla parte frontale che Belén porta aperti sul décolleté. Completano il look un paio di pleateau open toe con taco a spillo di Casadei, bracciali in oro Cartier e una pettinatura con capelli raccolti in una coda alta.