Uscirà domani, 5 febbraio 2015, nelle sale italiane il film di Massimo Cappelli "Non c'è 2 senza te". Protagonisti della pellicola Fabio Troiano e Belén Rodriguez, che in questi giorni sono impegnati nella promozione del film nelle maggiori città italiane. La showgirl abbandona dunque temporaneamente la Tv, e approda per la terza volta al cinema, trasformandosi in attrice.

Il sexy style di Belén Rodriguez

Sul palco delle trasmissioni televisive e agli eventi mondani, Belén appare sempre perfetta, i suoi look sono impeccabili ed iper sensuali, studiati nei minimi dettagli. La showgirl ama cambiare immagine, ama giocare con la moda alternando stili differenti, mantenendo però quel tocco sexy che rende hot ogni outfit. Chi non ricorda gli abiti scollati di Fausto Puglisi indossati dalla showgirl in alcune puntate di "Tu si que Vales", i sontuosi abiti da sera disegnati da Daniele Carlotta scelti per il red carpet di Venezia o il modello vedo non vedo di Zuhair Murad sfoggiato alle nozze della Canalis?

I look del tour promozionale di "Non c'è 2 senza te"

Per la lanciare il film "Non c'è 2 senza te" Belén Rodriguez sta sfoggiando, nelle diverse città italiane del tour promozionale, una serie di look degni di nota in cui capi trendy e all'ultima moda sono mixati con pezzi davvero sensuali. Qualche giorno fa, al lancio romando del film, avevamo visto Belén con un inedito "look bondage", con tanto di abito aderente in simil pelle. Poi, alla conferenza tenutasi a Milano, ha scelto un look più casual, con top a righe e jeans a vita alta, uno dei trend più cool di stagione.

Completo chic e reggiseno in mostra

Ora, a Torino, la showgirl ha optato per outfit sexy chic in cui mescola stile maschile e femminile abbinando capi minimal a pezzi più sensuali. Sul red carpet dell'evento ha sfilato con indosso una morbida giacca nera con maxi profili in bianco, abbinata ad un pantalone black a vita alta e a zampa d'elefante. Belén ha scelto poi di seguire una dei trend più amati dalle star internazionali, quello del look con intimo in vista, ha dunque indossato sotto la giacca aperta un micro top in satin nero, simile ad un reggiseno con coppe e bretelle. Completano l'outfit un paio di pumps in suede e una borsa a tracolla in pelle scura.