Belén Rodriguez è più attiva che mai sui social e, dopo aver portato a termine l'ultima esperienza a Tu Sì Que Vales, apparendo meravigliosa in bianco sul palco della finale, è rimasta a Roma per un giorno in compagnia del nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. Ne ha approfittato per mostrare il look scelto per la quotidianità: ha lasciato nell'armadio sinuosi abiti da sera e tacchi a spillo, preferendo qualcosa di più comodo e casual. L'argentina ha infatti indossato un paio di mocassini griffati ma la cosa particolare è che li ha abbinati a dei calzettoni.

Il look casual per l'inverno di Belén

Se sul palco appare sempre elegantissima, sensuale e impeccabile, nella vita quotidiana Belén vanta uno stile decisamente diverso. Indossa jeans, sneakers, maxi pull, completi low-cost, insomma, è una donna assolutamente "normale". Lo ha dimostrato anche nelle ultime ore, puntando tutto sulla comodità per una romantica giornata romana. Ha infatti indossato un maglione a collo alto in grigio, dei pantaloni in denim leggermente a zampa sfrangiati sull'orlo, abbinando il tutto a un dettaglio di lusso, ovvero un paio di mocassini Chanel, un modello vintage in pelle nera con l'iconica doppia C sul collo del piede. La cosa che non è passata inosservata? Li ha portati con dei calzettoni di lana grigi in bella vista, lanciando il trend da seguire assolutamente durante il prossimo inverno.

Mocassini col calzino, il trend da seguire

Volete indossare i mocassini anche in inverno? Belén Rodriguez vi ha proposto la soluzione ideale: sfoggiarli con dei calzettoni di lana da mettere in mostra. Essendo ispirate al guardaroba maschile, queste scarpe si adattano alla perfezione allo stile mannish tanto in voga negli ultimi tempi ma, se si vuole aggiungere un tocco originale al look chic, non resta che prendere ispirazione dall'argentina. Così facendo, si potrà puntare sul comfort senza rinunciare all'eleganza e alla classe.