È terminata una nuova edizione di Tu Sì Que Vales, il talent show di Canale 5 dedicato agli artisti dalle doti originali e sopra le righe, e ancora una volta la co-conduttrice Belén Rodriguez ha dimostrato di non avere rivale in fatto di bellezza e stile. Sabato 28 novembre è andata in onda la finale del programma e, al di là del vincitore Andrea Paris, ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata proprio  l'argentina. Dopo il minidress color nude e il look ispirato al guardaroba maschile, per l'appuntamento in diretta ha scelto di puntare su un sinuoso abito bianco, documentando i preparativi cominciati nel pomeriggio sui social.

L'abito bianco di Belén Rodriguez a Tu Sì Que Vales

Belén Rodriguez è una regina fashion e a Tu Sì Que Vales non ha esitato a mettere in mostra il suo stile eclettico e sempre iper sensuale. Durante l'ultima edizione del programma ha spaziato tra lunghi abiti kimono, completi bon-ton, minigonne iper trendy, dimostrando di essere meravigliosa e impeccabile in ogni versione. Per la finale ha optato per un etereo total white, indossando un lungo vestito da sera firmato Lia Stublla, il brand che aveva firmato anche il look lucente di Georgina Rodriguez a Sanremo. L'argentina, in particolare, ha sfoggiato il modello strapless Last Night, caratterizzato da un corpetto scultura stringato sulla schiena e una gonna sinuosa con un profondissimo spacco laterale. Per completare il tutto ha scelto un paio di mules neri di Metteo Mars con il tacco a spillo e un dettaglio gioiello sul collo del piede.

Belén indossa gioielli in oro e diamanti

A rendere l'outfit della showgirl davvero scintillante sono stati i gioielli sfoggiati, tutti firmati Crivelli. Belén ha infatti indossato una parure della collezione Like con collier e bracciale rigidi a cerchio semichiuso in oro e diamanti e un anello abbinato in pavé di brillanti. Qual è il loro prezzo? L'accessorio più costoso è la collana, sul web viene infatti venduta a 15.050 euro, a seguire c'è l'anello da 5.100 euro e infine il bracciale da 5.000 euro. In totale, dunque, i gioielli di Belén valgono più di 25.000 euro. In quante sognano di ricevere almeno uno di questi preziosi sotto l'albero il prossimo Natale?