16 Dicembre 2015
12:32

Belén bellissima e sexy per Guess: condivide il primo scatto della campagna su Instagram

Belén Rodriguez è la nuova testimonial Guess e, qualche giorno fa, ha condiviso la prima foto della campagna pubblicitario Primavera/Estate 2016. Lo scatto è apparso sulla rivista “The Hollywood Reporter” ed ha reso fieri tutti i fan della showgirl.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez è la testimonial delle nuove campagne pubblicitarie Guess per le stagioni Primavera/Estate 2016 ed Autunno/Inverno 2016-17. Per l’occasione, ha realizzato delle foto incredibilmente eleganti e sexy a Los Angeles. Qualche giorno fa, ha voluto condividere con i suoi followers di Instagram la pubblicazione sulla rivista “The Hollywood Reporter” della prima foto ufficiale di quello shooting.

La showgirl argentina appare in una meravigliosa location vista mare mentre indossa un meraviglioso abito lungo color corallo con dei veli trasparenti mossi dal vento che lasciano intravedere la sua silhouette e dei dettagli in pizzo all’altezza del seno che mettono in risalto la scollatura. Naturalmente, la bellissima Belén ha completato il tutto con pose sexy e sguardi ammiccanti che sarebbero capaci di sedurre ogni uomo. Appena vista la pubblicazione, la showgirl non ha potuto fare a meno di esprimere la sua incredibile felicità nella didascalia che accompagna la foto. Nei mesi precedenti aveva infatti dichiarato che diventare testimonial di un brand tanto importante come Guess era il suo sogno nel cassetto.

Con questi scatti non solo ha reso orgogliosi i suoi fan, ma ha anche dato prova di essere una perfetta modella, oltre che presentatrice ed imprenditrice. A giudicare dai risultati che ha raggiunto in pochi anni, continueremo a sentir parlare di Belén Rodriguez ancora per moltissimo tempo. Chissà se con la campagna pubblicitaria Guess riuscirà ad arrivare anche ad Hollywood e a conquistare il cuore degli statunitensi.

Felice!!! @guess #magazine #thehollywoodreporter

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belén Rodriguez in bikini: il primo scatto sexy dell'estate 2019 è il suo
Belén Rodriguez in bikini: il primo scatto sexy dell'estate 2019 è il suo
La rivoluzione di Belén su Instagram: addio pose sexy, ora la showgirl è concettuale
La rivoluzione di Belén su Instagram: addio pose sexy, ora la showgirl è concettuale
Silvia Provvedi nuda su Instagram: lo scatto sexy fa impazzire i fan
Silvia Provvedi nuda su Instagram: lo scatto sexy fa impazzire i fan
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni