13 Gennaio 2016
18:32

Stefano De Martino dopo la separazione con Belén torna alla moda (FOTO)

Stefano De Martino sembra aver finalmente superato la rottura con Belén. Ha partecipato al Pitti Immagine Uomo 89, dove è stato l’ospite d’eccezione del brand Stk-SuperTokio, ed è apparso sorridente, alla moda e in splendida forma.
A cura di Valeria Paglionico

Dopo aver passato il Natale da solo, lontano dalla sua ex, tra la tristezza e la nostalgia, Stefano De Martino sembra essersi finalmente ripreso dall’improvvisa rottura con Belén Rodriguez. Ieri ha infatti fatto la sua prima apparizione pubblica dopo l'annuncio della separazione dalla showgirl. In occasione del Pitti Immagine Uomo 89, è stato ospite d’eccezione alla Fortezza da Basso, dove ha pubblicizzato lo stand Stk-SuperTokio, il brand di street style che ha presentato la nuova collezione Autunno/Inverno 2016-17 proprio ieri a Firenze.

C'è già chi parla di una sua possibile collaborazione come testimonial del marchio, ma per il momento Stefano ha indossato semplicemente i panni dello special guest. E' apparso in perfetta forma, sorridente, sereno, come se avesse dimenticato i suoi ultimi tormenti sentimentali. Si è lasciato immortalare senza problemi da tutti i presenti. Indossava un chiodo di pelle, degli occhiali grossi ed aveva l'aria da scugnizzo che lo ha sempre contraddistinto, rendendolo bello ed affascinante.

All’evento Pitti, era presente anche la sua ex Belén Rodriguez, testimonial ufficiale della prossima campagna pubblicitaria di Guess, il brand per il quale ha sfilato. La ciliegina sulla torta? Anche l’ex storico della showgirl argentina, Fabrizio Corona, era presente ieri sera a Firenze, ha partecipato all'evento Rifle organizzato all'Hotel Garibaldi Blu in piazza Santa Maria Novella. Chissà cosa sarebbe capitato se i tre si fossero incontrati per caso, certo è che la meravigliosa Belén sembra essere la “Cenerentola 2.0”.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Castrocaro: lei in rosso, lui con abito elegante
Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Castrocaro: lei in rosso, lui con abito elegante
Le foto di Stefano De Martino da bambino
Le foto di Stefano De Martino da bambino
25.512 di Donna Fanpage
Belén Rodriguez, la romantica dichiarazione d'amore di Stefano De Martino per il loro anniversario
Belén Rodriguez, la romantica dichiarazione d'amore di Stefano De Martino per il loro anniversario
93 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni