Belén in giallo: il look sexy per la finale di “Tu si que vales” (FOTO)
Si è conclusa sabato 21 novembre 2015 la seconda edizione di "Tu si que vales". La finale del talent show di Canale 5 doveva andare in onda sabato 14 novembre ma la diretta è stata rimandata dopo gli attentati di Parigi. Sul palco dell'ultima puntata dello show Belén Rodriguez è apparsa con un lungo abito giallo lime lasciando, ancora una volta, a bocca aperta il pubblico.
Belén Rodriguez sexy sul palco di "Tu si que vales"
Dopo aver sfoggiato sul palco di "Tu si que vales" abiti con scollature hot e outfit con capi trasparenti, la showgirl argentina punta ancora sulla sensualità indossando un lungo abito dal tessuto leggero e svolazzante con profondo spacco e generoso décolleté. Anche per la finale Belén opta per un modello dal colore intenso e acceso, già nella semifinale dello show aveva scelto, infatti, un mini abito rosso corallo dal tessuto lucente firmato Genny, della collezione Autunno/Inverno 2015-16, con generoso scollo a V, gonna corta trasparente e maniche a tre quarti.
Fausto Puglisi firma l'abito della showgirl argentina
Ora la Rodriguez indossa un lungo abito in chiffon color giallo lime firmato da Fausto Puglisi, uno dei designer favoriti della showgirl, stilista che già l'aveva già vestita con un mini abito bianco nell'ottava puntata di "Tu si que vales". Il long dress fluo è un modello customizzato, appositamente creato da Puglisi per Belèn, si tratta di un abito con ampio scollo e spalline sottili, aderente sul seno e in vita, più morbido alla base, con spacco frontale e strascico. L'abito è poi impreziosito da applicazioni metalliche sulle spalline e da una particolare scollatura incrociata sulla schiena.
La Rodriguez completa il look indossando ai piedi un paio di sandali spuntati firmati Lerre, con tacco a spillo e cinturino alla caviglia, di un colore molto simile a quello dell'abito, e abbina gioielli Pasquale Bruni. L'acconciatura prevede capelli raccolti in una coda alta e morbida.