15 CONDIVISIONI

Belén in abito da sposa, come sarà il vestito?

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare del futuro matrimonio di Belen e Stefano. A breve sarà annunciata la data ufficile, nell’attesa abbiamo selezionato alcuni abiti bianchi perfetti per la showgirl. Cosa sceglierà, un modello sexy o un vestito più sobrio?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Marco Casola
15 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano a girare voci insistenti sul presunto matrimonio tra Belen e il suo Stefano ma, fino ad oggi, ancora non è stata comunicata una data ufficiale. In molti hanno iniziato a chiedersi come sarà l'abito di Belen, a quale stilista sceglierà di affidarsi per il giorno più importante della vita, come porterà i capelli e così via. Nell'attesa di avere notizie certe potremmo iniziare a fare qualche ipotesi, pensando a quale potrebbe essere l'abito più adatto per il fisico e lo stile sensuale della splendida showgirl. Ecco le nostre proposte.

All'altare con l'abito corto – Belen ama lasciare le gambe scoperte, del resto può permetterselo, potrebbe dunque optare per una abito da sposa corto, seguendo uno dei bridal trend più forti dell'anno. In questo caso le opzioni sono due: salire all'altare con un sensualissimo modello di Matthew Williamson, con corpetto strapless e gonna di piume, oppure, nel caso volesse essere più sobria, con un elegante mini abito in jacquard di Dolce&Gabbana.

La sposa in lungo – La nostra eroina potrebbe fare una scelta più classica optando per un modello lungo. Data la bellezza del suo corpo Belen sarebbe splendida con un abito aderente a sirena, magari senza spalline e decorato con drappeggi di tessuto, come il modello di Lanvin, o con dettagli più particolari, come la scollatura con ruche del modello firmato Alexander McQueen.

Sensuali trasparenze – Lo abbiamo visto in tv durante la scorsa edizione di Italia's Got Talent, e lo confermano i nuovi scatti delle registrazioni dell'ultima edizione, Belen ama essere hot e lasciare bocca aperta il pubblico con capi estremamente sexy. Per questo motivo potrebbe voler apparire super sensuale anche nel giorno del matrimonio, giocando con tessuti leggeri e trasparenti come il pizzo. In tal caso sarebbe splendida con il lungo abito in pizzo di Dolce&Gabbana, con gonna a tubino e top senza spalline, o con il modello effetto nude di Zuhair Murad.

La farfallina anche in chiesa – Dopo il successo ottenuto a Sanremo con il celebre abito di Fausto Puglisi, che lasciava intravedere il tatoo a forma di farfalla, Belen potrebbe bissare, sfoggiando anche in chiesa un modello dello stesso designer. In quel caso potrebbe essere perfetto il lungo abito bianco di Puglisi, decorato con maxi applicazioni gold e, soprattutto, con due profondi spacchi frontali.

15 CONDIVISIONI
Come scegliere il secondo abito sposa: dai vestiti corti ai completi con pantaloni, i modelli di tendenza
Come scegliere il secondo abito sposa: dai vestiti corti ai completi con pantaloni, i modelli di tendenza
Il secondo abito da sposa: dai modelli corti a quelli con pantaloni
Il secondo abito da sposa: dai modelli corti a quelli con pantaloni
Vestiti da sposa corti: i modelli più belli per il matrimonio
Vestiti da sposa corti: i modelli più belli per il matrimonio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views