Sabato 29 Novembre 2014 è andata in onda su Canale 5 la finale di "Tu si que vales", sul palco una meravigliosa Belén Rodriguez, la quale ha scelto di chiudere in bellezza quest'edizione del programma indossando un abito dorato. Dopo aver sfoggiato minidress con profonde scollature, romantici modelli con dettagli in pizzo ed eleganti abiti corti in seta con drappeggi, la showgirl ha optato per un vestito lungo con maxi spacco laterale. Durante la finale dello show, Belén è riuscita a catturare l'attenzione del pubblico che ha potuto ammirarla in versione "golden girl". La Rodriguez dice dunque addio alle fantasie originali e alle stampe iper colorate per indossare un abito gold luminoso, perfetto per l'ultima puntata.

Belén in Fausto Puglisi: oro e spacco sexy sl palco di "Tu si Que Vales"

Sembra che per l'ultima puntata di "Tu si que vales" Belén Rodriguez abbia voluto fare le cose in grande scegliendo uno splendido abito con un profondo spacco laterale che riporta alla mente il celebre look sfoggiato dalla showgirl qualche anno fa a Sanremo. Il modello ancora una volta è firmato dal designer Fausto Puglisi, celebre per i suoi abiti che esaltano la bellezza delle donne con dettagli sexy e originali giochi di color block. Anche in alcune puntate precedenti Belén aveva affidato il proprio look al giovane stilista indossando divertenti minidress sensuali e a colori, mentre sabato 29 Novembre è salita sul palco con un vestito lungo e accollato sul seno in oro, bianco e giallo lime, con spacco laterale e scollatura sulla schiena.

Per completare il look da "golden girl" Belén indossa un maxi bracciale al polso ed un paio di sandali dorati di Casadei, modello "Blade" (disponibile qui a 795 euro), in pelle laminata, con tacco a spillo e intrecci sul davanti. Data l'importanza dell'abito e i dettagli lucenti Belén sceglie un trucco semplice ed una pettinatura essenziale con capelli lisci e fila centrale.