8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén e il nude look, Cecilia super scollata: sfida sexy tra le Rodriguez al Costanzo Show

Ieri si è tenuta la registrazione del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda oggi in seconda serata e tra gli ospiti c’erano i tre fratelli Rodriguez. Tra le sorelle Belén e Cecilia è andata in scena una vera e propria sfida sexy a colpi di scollature, trasparenze audaci e tacchi a spillo.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI

I Rodriguez hanno letteralmente invaso il mondo dello spettacolo italiano e sono in assoluto i personaggi più desiderati del momento. Ieri sera si è tenuta agli Studi Voxon di Cinecittà la registrazione della quarta puntata del "Maurizio Costanzo Show", che andrà in onda oggi alle 23.30 su Canale 5, e tra gli ospiti c'erano proprio gli argentini. Se la settimana scorsa ad attirare le attenzioni dei media erano stati Jeremias e Belén, diventata protagonista di un piccolo incidente hot, questa volta a fargli compagnia c'era anche Cecilia, da pochi giorni uscita dalla casa del GF Vip. I tre hanno dimostrato di essere affiatatissimi e uniti ma la cosa che di sicuro tutti noteranno è che tra le due sorelline è andata in scena una vera e propria "sfida sexy" a colpi di tacchi e scollature.

Immagine

Il nude look di Belén Rodriguez

Per la sua seconda apparizione a questa edizione del Maurizio Costanzo Show, Belén ha puntato ancora una volta sulla sensualità. Se la scorsa settimana era in total white in studio e super griffata per affrontare il viaggio che l'ha portata a casa, ieri ha preferito un più provocante nero, indossando un minidress in pizzo di Daniela De Souza dalle trasparenze audaci su gonna, maniche e seno, che rivelava chiaramente il body abbinato. Per completare il tutto ha poi scelto dei décolleté neri in camoscio e ha tenuto i capelli sciolti leggermente ondulati. Insomma, l'argentina ha dato prova di non avere rivali quando si parla di look sexy e provocanti, anche se la sorella Cecilia ha saputo darle del filo da torcere.

Cecilia Rodriguez con la maxi scollatura

E' la prima volta che Cecilia Rodriguez partecipa al Costanzo Show e per l'occasione non poteva che sfoggiare un outfit sexy e glamour. La sorella di Belén ha infatti indossato un abito rosso e nero di Raquel Balencia con una gonna a ruota molto corta che ha rivelato le lunghe gambe e un corpetto aderente con una scollatura vertiginosa che ha messo in mostra il seno prorompente e delle lunghe maniche scampanate. Ha arricchito il look con una mini cintura in vita e con i décolleté neri firmati Christian Louboutin e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Anche durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip si è sempre distinta per il suo stile trendy, tanto da aver lanciato la moda degli stivali calzino, della giacca da uomo portata come abito e dei calzini a rete, ma questa volta ha preferito essere un tantino più sofisticata, anche se non ha rinunciato al maxi scollo. A questo punto, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 intorno alle 23.30 di questa sera per ammirare la bellezza delle sorelle più desiderate degli ultimi tempi: riveleranno qualcosa sulla loro vita privata?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views