Ieri sera si è tenuta agli Studi Voxon di Cinecittà la registrazione della terza puntata del "Maurizio Costanzo Show", il talk show che ha fatto storia nel nostro paese, che andrà in onda oggi alle 23.30 su Canale 5. Se la scorsa settimana tra gli ospiti c'erano Francesco Monte che ha sfoggiato un nuovo look dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, Stefano De Martino e Michelle Hunziker, questa volta è stato dato spazio a due dei fratelli più chiacchierati del momento, Belén e Jeremias Rodriguez, quest'ultimo uscito dalla casa del GF Vip da poco più di una settimana. Ad attirare le attenzioni dei media non poteva che essere la showgirl argentina, diventata protagonista di un piccolo incidente hot. Non è la prima volta che la Rodriguez partecipa al programma, era già stata ospitata qualche mese fa in compagnia del fidanzato Andrea Iannone ma ieri ha deciso di mettere in mostra tutta la sua sensualità.

Il sexy look in bianco di Belén al Costanzo Show.

Per partecipare alla terza puntata del Maurizio Costanzo Show, Belén Rodriguez ha sfoggiato un look molto sexy. Ha puntato tutto sul total white, indossando un completo di Elisabetta Franchi con minigonna aderente a vita alta e giacca abbinata senza bottoni lunga fin sotto al sedere. Per completare il tutto ha scelto un body bianco scollato e trasparente con delle decorazioni tono su tono sul seno e dei décolleté con delle borchie dorate sulla punta firmati Christian Louboutin. Oltre a portare un'acconciatura inedita, lo chignon, che ha rivelato i lineamenti impeccabili del suo viso, la cosa che di sicuro il pubblico non potrà fare a meno di notare è che la Rodriguez è diventata protagonista di un piccolo incidente hot.

Belén e i problemi con la gonna.

Nel momento in cui si è seduta sulla poltroncina rossa del Maurizio Costanzo Show, Belén Rodriguez ha cominciato ad avere dei problemini con la gonna. Quest'ultima si è infatti alzata un po' troppo ed è diventata "rivelatrice", mettendo in mostra l'intimo bianco. Certo, è una cosa che di sicuro sarà capitata spesso a milioni di donne ma la Rodriguez è riuscita ad affrontare tutto con razionalità. Prevedendo che potesse accadere qualcosa di simile, ha pensato bene di indossare un'apposita culotte bianca sotto la gonna, così da non lasciare intravedere nulla di scandaloso mentre accavallava le gambe. Così facendo, la Rodriguez è riuscita a evitare non solo una "catastrofe" ma anche degli inutili pettegolezzi sulla sua lingerie. In quante avrebbero avuto la lucidità di agire in questo modo?

Il look di Jeremias Rodriguez al Costanzo Show.

Oltre a Belén, tra gli ospiti della terza puntata del Costanzo Show che andrà in onda stasera ci sarà anche Jeremias Rodriguez. Il fratello della showgirl è uscito da poco più di una settimana dalla casa del Grande Fratello Vip ma è già diventato uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più richiesti del momento. Per prendere parte al talk show, l'argentino ha puntato tutto sull'eleganza, sfoggiando un completo nero firmato Low Brand con pantalone classico lungo fino alla caviglia, giacca doppio petto e maglietta a girocollo in cotone. A spezzare il total black sono state le scarpe, un modello di sneakers nere con la suola bianca e i lacci rossi. Dopo l'uscita dal reality, Jeremias riuscirà a diventare icona di stile come le sue due sorelle?