Non è la prima volta che Belén si mostra acqua e sapone sui social: più di una volta infatti i suoi scatti senza make up sono stati pubblicati su Instagram scatenando i suoi follower. I commenti infatti non si sono fatti attendere troppo e tra chi lusinga la showgirl c'è anche chi la critica.

Dopo aver mostrato qualche tempo fa i prodotti che usa per il trucco di tutti i giorni Belén ha nuovamente pubblicato una foto di backstage mostrandosi senza make up. Uno scatto che la ritrae in tutta la sua bellezza e che rivela una ragazza meravigliosa anche senza un filo di trucco. La sua pelle infatti è perfetta, le ciglia definite e incurvate e le labbra carnose. Come ogni comune mortale però, le borse sotto gli occhi non risparmiano neanche la bella Belén, il suo sguardo risulta un po' appesantito. Forse è stato proprio questo minimo dettaglio a scatenare i commenti negativi sotto il selfie senza trucco.

Oltre ai suoi fedeli follower che l'hanno ricoperta di affetto e stima per la semplicità con cui si mostra sui social, c'è anche chi invece ritiene che Belén non sia poi così bella senza trucco e la definisce una ragazza normale. Questi commenti ovviamente hanno scatenato alcune discussioni ma quello che è certo è che trucco o non trucco Belén è sempre meravigliosa e non teme di mostrarsi al naturale anche senza make up.