Il 2018 si è appena concluso e sono state molte le star che si sono servite dei social per mettere in mostra il loro look di Capodanno. Anna Tatangelo, in particolare, ha preso parte al concerto di fine anno tenutosi all'Uniopol Arena di Bologna, andato in onda su Canale 5 e presentato da Federica Panicucci. Poco dopo essere scesa dal palco ha voluto augurare la buonanotte ai fan, condividendo uno scatto davvero sexy sui social, nel quale ha rivelato tutti i dettagli del suo outfit scintillante.

Il look di Capodanno di Anna Tatangelo

Per Anna Tatangelo il 2017 è stato un anno difficile, visto che pare abbia detto addio a Gigi D'Alessio, ricominciando una nuova vita da mamma single. Durante il tradizionale concerto di Capodanno, però, è apparsa in forma smagliante. Come mostrato anche in uno scatto condiviso su Instagram, ha indossato un lungo abito firmato Amen Style ricoperto di paillettes dorate, caratterizzato da una gonna a sirena leggermente svasato sulla parte finale, le maniche corte, una profonda scollatura sulla schiena che rivelava l'assenza del reggiseno e delle trasparenze audaci che lasciavano intravedere l'intimo e la silhouette.

#Buonannoatuttiiiiiiiiii🥂🍾🎉🎉🎉❤️🎼🎙🎼🎤 Tks @amenstyle @hamarand

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Per completare il tutto ha scelto dei sandali in oro con il tacco altissimo, ha tenuto i capelli sciolti leggermente ondulati e ha puntato su un make-up più marcato sulla bocca. I fan della cantante, però, non si sono lasciati sfuggire un piccolo dettaglio: sia nella foto che durante la diretta porta un anello all'anulare sinistro. La cosa ha fatto insospettire i più dubbiosi, facendogli chiedere se la sua storia con Gigi D'Alessio sia davvero finita o se si tratti solo di un periodo di crisi. I due diretti interessati hanno preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali: la Tatangelo affronterà davvero il 2018 lontano dal marito?