video suggerito
video suggerito

Belén a pois: il look originale per “Tu si que Vales” (FOTO)

Per la terza puntata di “Tu si che Vales” Belén Rodriguez punta tutto sulle gambe indossando un completo con mini gonna corta e top decorati da originali stampe pop. Ecco chi ha firmato il “cartoon style” della showgirl.
A cura di Marco Casola
134 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra che anche Belén Rodriguez, proprio come la collega Ilary Blasi a "Le Iene", abbia scelto di sperimentare stili differenti sul palco della trasmissione di Canale 5 "Tu si que Vales". Nella prima puntata Belèn aveva scelto un mood estremamante sensuale e chic, indossando un mini abito trasparente in pizzo nero, poi ha optato per colori e fantasie intense indossando, nella puntata in cui ha incontrato Emma Marrone, un tubino aderente dalle tonalità allegre. Ora, nella terza puntata andata in onda sabato 18 ottobre 2014, la showgirl esibisce un mood pop del tutto nuovo fatto di capi decorati con stampe in stile "cartoon".

Il look di Belèn per la terza puntata di "Tu si que Vales"

Belén è salita sul palco dello show con un completo della collezione Primavera/Estate 2015 di Marcobologna, brand del duo di giovani designers Marco Giugliano e Nicolò Bologna. Proprio come aveva fatto sul palco di Italia's Got talent, indossando svariati abiti di Danile Carlotta, la showgirl dà spazio al talento di stilisti emergenti scegliendo le loro originali creazioni per sfoggiarle in prima serata. L'outfit è composto da un top patchwork e da una minigonna aderente, entrambi ricoperti con una stampa con micro pois black&white a contrasto, avvicinati a lembi di tessuto lilla o su cui il print diventa macro. Completano il look un paio di ankle boots neri con tacco alto, mini plateau e grossa fibbia alla caviglia.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views